PDA

View Full Version : Ex abrupto in AZA


bio161
26th Jul 2012, 07:36
Riporto per dovere di cronaca evitando commenti...

BlueBirdNews » “Germano+Matteoli = Merde”, firmato: i dipendenti Cai. Ragnetti “inorridito” ammonisce. (http://bluebirdnews.altervista.org/blog/2012/07/25/germano-matteoli-merde-daidipendenti-cai-ragnetti-ammonisce/)

Nick 1
26th Jul 2012, 09:15
Inorridito da cosa, dallo striscione o dalla carriera fulminante ?

RedBullGaveMeWings
26th Jul 2012, 09:18
Eh...

Non ho parole, ecco tutto.

pocho
26th Jul 2012, 09:58
Nulla di strano o nuovo ..... Sono delle merde!
E sono stati trattati bene !!!!

giovino giovinazzo
26th Jul 2012, 09:58
L'italia è un paese strano, geograficamente in Europa, culturalmente in Africa.
Si ha paura di commentare e di esporre i propri giudizi cosí si ricorre agli striscioni anonimi (da biasimare) ma ciò è dovuto all'essere governati dal "sistema".
Un'oligarchia potente che fa ciò che vuole con chi vuole e quando vuole...proprio come in Africa!:E

taita
26th Jul 2012, 10:54
Grande alitalia, sempre un faro per il mondo aeronautico italiano, madre di
grandi trasvolatori che denigrano i colleghi su questo forum perché non di sangue Verde di nascita.... Vi sta' a pennello di avere questi elementi da Matteoli Jr a Ragnetti...

dantealighieri
26th Jul 2012, 13:29
Grande alitalia, sempre un faro per il mondo aeronautico italiano, madre di
grandi trasvolatori che denigrano i colleghi su questo forum perché non di sangue Verde di nascita.... Vi sta' a pennello di avere questi elementi da Matteoli Jr a Ragnetti...

ottima osservazione ,...........dai commenti del thread " soluzione finale " sembrano veramente di razza ariana :

1) selezioni super selettive ...
2) addestramento top gun
3) standard superiore alla norma
etc etc

e poi ??tutto il mondo è paese :D

Jack330
26th Jul 2012, 13:42
Germano era il maestro i sci di Matteoli padre ! I conti tornano.. Il problema è che Ragnetti, invece di realizzare che razza di gente si è tenuto, si inorridisce x uno striscione che dice la verità !!! Questo è preoccupante... Invece di ringraziare chi gli fa aprire gli occhi e realizzare che nella nuova CAI invece di tenersi tutti i giovani comandanti e primi ufficiali vogliosi di lavorare, si è tenuto un branco di raccomandati, sindacalisti, gente pensionabile mischiati anche a gente normale.... Questa è l'Italia ! Infatti vedrete che finaccia farà sia l'italia che la CAI...
Intanto i meglio se li sono presi le major straniere.....

REMAX11
26th Jul 2012, 18:31
@taita & dantealighieri

I vostri post si commentano da soli...

tante'

at salut

taita
27th Jul 2012, 09:00
@remax

verba volant FACTA manent:ok:

pistulaza
27th Jul 2012, 18:39
Perche?

Non capisco cosa abbiano detto di male?

silvercare
28th Jul 2012, 10:24
Francamente quasi, quasi bisogna ringraziare Matteoli. Ha dato la stessa medicina ai signori aquilotti con la divisa verde.

Hanno vissuto anni e anni all'ombra di mamma Stato, si sono sentiti superiori a tutto e a tutti hanno avuto anche migliori condizioni quando bisognava tagliare i posti di lavoro e adesso che qualcuno é superiore a loro ne risentono.

Matteoli forever! :}

Dura la medicina eh ? :E

markkal
28th Jul 2012, 12:27
Sarebbe questo il presunto inconveniente ????




Alitalia lost at JFK (full subtitles) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?gl=FR&hl=fr&v=wiC0kGJOe5g)

'ngulo_frà
28th Jul 2012, 13:32
No, è un altro....

claser111
29th Jul 2012, 16:24
Rumors dicono che gli "inconvenienti" col 777 al JFK siano stati piú di uno...tanto da bandire alcuni piloti dai cieli americani, ma queste storie le sapete tutti.

Comunque sia ancora vi stupite dei raccomandati, non propriamente competenti, che lavorano in Italia??? :ugh:
Certo, brucia di piú quando prendono il posto di qualcuno probabilmente piú qualificato...ma non é la prima volta che succede!

taita
31st Jul 2012, 12:38
“Il figlio del ministro Matteoli decolla contromano†– Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/12/“il-figlio-del-ministro-decolla-contromano”/85966/)

questo fu.............

dantealighieri
31st Jul 2012, 13:12
vedete non è l'errore in se ...tutti possiamo fare errori , casi di questi ci sono stati e ci saranno sempre ,
a chi di noi non è capitato di fare caz...te ed errori in volo !!
chi dice di non averle fatte o è un ipocrita o non fa il pilota .....
dov non dov, mattioli non mattiloi ,siamo tutti li, sul pezzo !!!
gli errori in volo li fa solo il pilota sicuramente non li fa chi ha le chiappe in ufficio ....(almeno direttamente ) ...

il problema è un altro : i piloti ex az ( non tutti ,ma sicuramente la maggior parte di loro ) si gongolano di stare al galoppo di un cavallo bianco , invece sono seduti in groppa ad un brocco come tutti gli altri ..tutto qua ......

mi disse una volta un mio vecchio istruttore :"ricorda sempre che non esistono piloti-aquile siamo tutti dei semplici e miserabili piccioni ":{

stallwing
3rd Aug 2012, 14:20
e poi ??tutto il mondo è paese

esattamente. :ok:

Il commento critico su Germano/Mattioli non è sbagliato , però va completato da un altro concetto : che tutte le compagnie ( compresa sua maestà AZ ) è piena di mattioli,
di germano ......e di schettino .....tanti schettino .....purtroppo ....

Ci azzanniamo tra di noi come cani famelici e come unico risultato otteniamo legnate da parte delle aziende ;

ma UP ed IPA (ex ANPAC) perche non danno un segno di compattezza ed unione ????

Ognuno di loro a salvare il proprio orticello , ma lo tzunami è imminente :{

Pennellino
3rd Aug 2012, 15:40
a parole. Poi due minuti dopo, mi verrebbe risposto, come è realmente accaduto che è un bene che taluna compagnia stia fallendo, "così io sono salvo". Io ci aggiungo un semplice ragionamento, se siamo salvi (oggi) per la classica e sempreverde botta di 'ulo, (domani) non è detto che la ruota giri proprio sempre dalla parte nostra.

Per cui temo che a parole il segno d'unione e compattezza ci possa essere e possa essere un bel momento di sport. Poi finirebbe che il proclama chessò, di uno SCIOPERO, ammesso che non venga matematicamente precettato come in epoca Sacconi, finisca con migliaia di adesioni morali e chiacchiericci. Adesioni reali in numero non superiore a 3 (tre) e mi sto anche tenendo largo. Voli riprogrammati e riprogrammabili a causa dei più disparati motivi rinconducibili alla nostra splendida categoria. Al giorno d'oggi e considerato quando permetterebbero questo fantomatico sciopero della rinascita "della categoria", per giunta, il favore sarebbe fatto per lo più alle aziende che troverebbero, per mezzo della riprogrammabilità di cui sopra (causa nostra) la scusa per cancellare, accorpare e quindi RIDURRE l'operativo della giornata, risparmiando i soldi e sostanzialmente ringraziando dopo esser passati a riscuotere.

Sostanzialmente le Aziende quando vedono UP e IPA è per mettere sul tavolo un foglio e una penna, che insieme ad altri sindacati gialli, annessi ad alcune sigle confederali (uggi...etc etc) viene immantinente firmato, senza discussione alcuna e tolto qualche fisiologico smarchettamento, con "grande senso di responsabilità" (cit.), che però all'attuazione dell'accordo preso si rivela sempre una grandissima fregatura per i colleghi. Immagino quindi con quale spirito frivolo, comico, ilare, si mettano di fronte ad una categoria come la nostra. Lo immagino e resto tutt'altro che frivolo, comico e ilare, ma ironico, amaramente, si.

pistulaza
3rd Aug 2012, 16:35
Ancora stiamo qui a parlare di Alitalia? Anche se hanno inventato il volo, purtroppo non sono riusciti a stare al passo coi tempi...forse per la Categoria, o per quello che rimane di essa, sarebbe stato meglio che la Compagnia fallisse.


D.

cristianopilot
4th Aug 2012, 19:05
Ciao D.

;)

DoctorEcam
9th Aug 2012, 10:02
Veramente qualcuno e'decollato da JFK senza autorizzazione dalla TWR di recente ...e chi sara'mai????....e quindi non puo'piu'volare a JFK o in USA (questo non lo ricordo)
:D

DoctorEcam
9th Aug 2012, 10:04
per me puoi diventare dov ,capopilota o mammasantissima...cacca sei e cacca resterai.
Fiuuuu che fortuna che ho avuto!L'istinto conta ancora qualcosa in questo lavoro