PDA

View Full Version : lavoro offresi: altro pilota fotogrammetria


mau mau
4th May 2012, 15:29
Ciao ragazzi,
come da titolo un collega mio amico mi ha riportato che la sua compagnia sta cercando un nuovo pilota per voli fotogrammetrici.
Con la crisi di lavoro che cè oggi sono ben felice di postare l'offerta di un buon lavoro.
Ambasciator non porta pena, chi è idoneo con i requisiti che seguono ed è interessato, metterò in contatto direttamente con lui per saperne di più.
PS: Chi è senza requisiti mi dispiace tanto....ma per favore evitare di farsi avanti intasandomi la posta per chiedere: I requirements non sono altissimi ma realmente non sono trattabili e sarebbe inutile, grazie.

- Zona base di lavoro Campania.
- minimo JAA CPL/IR/MULTI level 4
- 800 ore TT ed esperienza di multiengine
- Per chi ha già lavori pregressi di fotogrammetria 500h TT possono bastare.
Gli aerei che utilizzano sono P68 e le missioni sono trasferte fuori sede per xx giorni oppure, se le zone di lavoro sono vicine alla base operativa, voli in giornata. Un volo operativo dura dalle 4 alle 6 ore (prostatici astenersi quindi :}).
Come stipendio non so nulla di estremamente preciso ma ecco quanto riferitomi e non sono poi male:
- sui 2000 mensili
- Più diarie
- Più surplus quando si superano un certo numero di ore mensili.
oppure
- Se assunti "a ore", 50€/ora.

Le cifre sopra che mi hanno riportato sono nette.
Ripeto: ambasciator non porta pena...ma siccome mi hanno chiesto e non conoscevo nessun pilota idoneo, spero che sia l'opportunità per qualcuno di voi.

good luck :ok:

Speevy
4th May 2012, 16:39
Bravo MM,

bel gesto


Speevy

taita
4th May 2012, 17:29
Se ne trovi uno in zona Rimini cervia fammi sapere che mando il cv e Non sto scherzando!
Vi lascio volentieri i liner con tutti gli annessi e connessi

Taita

mau mau
4th May 2012, 17:49
Se ne trovo uno...di che? :confused:

Pennellino
4th May 2012, 17:50
si lo so, sono veramente un rompipalle, ma base campania che vuol dire? capua,napoli,salerno? quindi dove vado ad abitare? tra capua e salerno la distanza diventa considerevole.

poi vabbè 2000 netti non sono male, ma in fondo "chissenefrega" (cit.) :}:rolleyes: basta che c'è " 'a passion', 'o sentimient' " :ugh:

mau mau
4th May 2012, 17:55
lo so, sono veramente un rompipalle, ma base campania che vuol dire?

Hai ragione, non ho scritto esplicitamente perchè non sicuro al 100%. Cmq mi sentirei di essere abbastanza sicuro Napoli.

'ngulo_frà
4th May 2012, 18:06
poi vabbè 2000 netti non sono male

Se pensi che 2200€ LORDI sono lo stipendio base (base+IVMG) di un Pilota Alitalia CAI con 2 anni di anzianità.......direi che non sono per niente male!

taita
5th May 2012, 09:20
[QUOTE]Se ne trovo uno...di che? /QUOTE]

mau scusa, intendevo di lavoro su p68 e similari come aerofotogrammetria etc in zona adriatica, tipo rimini ravenna etc...

come ti ha esplicitato n'gulo lo stipendio non e' male e poi così' libero un posto sui liner così' do' lavoro a qualcuno... come vuole rigor mortis:ok:

mau mau
5th May 2012, 10:50
intendevo di lavoro su p68 e similari come aerofotogrammetria etc in zona adriatica, tipo rimini ravenna etc

Aho, se vuoi ti costruiamo pure l'aeroporto in giardino, cosi sei ancora piu vicino a casa :}

FlyingTruckdriver
6th May 2012, 23:49
Hei Mau Mau come faccio a mandarti un PM ??? oppure PM tu a me. Thanks.

Emilianos
8th May 2012, 20:21
Ma lo stipendio tanto è inutile riportarlo, tanto ci sarà subito qualcuno come quella dell'altra volta che sarà subito pronto a prostituirsi facendolo gratuitamente....:rolleyes::ugh::D

'ngulo_frà
8th May 2012, 20:38
tanto ci sarà subito qualcuno come quella dell'altra volta che sarà subito pronto a prostituirsi facendolo gratuitamente....

Su questo forum, spesso abbiamo idee divergenti come è giusto che sia, e quindi ci "stuzzichiamo".......e questo è giusto:ok:

Penso però, che in relazione alla Collega ci sei andato un pò troppo pesante, offendendo lei come donna e - se mi permetti - un pò anche noi tutti come Categoria :=
Non è carino rivolgersi così ad una Collega, pur non condividendo certi modi di pensare o forse semplicemente di esprimersi.

mau mau
16th May 2012, 16:59
Volevo solo dire che di CV ne hanno ricevuti a sufficienza, quindi basta :). Ora trarranno le loro conclusioni. Mi sono raccomandato che tutti i CV da me ceduti abbiano una risposta che sia positiva o negativa...mi auguro che lo facciano.
Intanto un in bocca al lupo a tutti quelli che ci hanno provato :ok:
mau

Topper Pimpi
8th Jun 2012, 14:08
Nessuna nuova, buona nuova dicono... maumau confermi che risponderanno anche in caso di esito negativo ? Grazie.

A proposito, sono I-TOPR. Ho dovuto cambiare Nick per risolvere un problema che mi impediva di intervenire su questo forum. Un saluto a tutti !

mau mau
8th Jun 2012, 16:11
Ciao, io mi ero raccomandato che si dicesse qualcosa anche ai candidati non scelti. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto....se non l'hanno fatto mi dispiace, mi scuso io. Da quanto ho capito hanno già scelto uno dei candidati del forum e sono contento se sono stato di aiuto a qualcuno nel trovare il primo impiego.
Magari ora ci scriverà qualche sua impressione e cosa ne pensa. :)