PDA

View Full Version : centro europeo formazione tecnica aeronautica


TMFI
16th Mar 2012, 15:45
Oggi mio fratello diciassettenne ha ricevuto una lettere da parte del "centro europeo formazione tecnica aeronautica" dove gli venivano illustrate le innumerevoli :rolleyes: possibilità di lavoro in campo aeronautico!

In questa sezione troverai una rapida overview dei Corsi organizzati dal Centro Europeo S.a.s. e degli sbocchi cui permettono di accedere.

I Corsi sono a numero chiuso e le lezioni si svolgono prevalentemente nei fine settimana per permettere la frequenza anche a studenti-lavoratori. Gli incontri per i colloqui di selezione hanno luogo in Hotel o Aeroclub certificati E.N.A.C. di tutta Italia più vicini al luogo di residenza.
I percorsi formativi sono aperti a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 26 anni (dipende dal corso scelto) con titoli di studio che vanno dalla Licenza Media per le Forze Armate (Radiotelefonista Aeronautico) al Diploma di Scuola Superiore anche in fase di conseguimento.

I corsi con maggiori garanzie occupazionali sono:

RADIOTELEFONISTA AERONAUTICO (A.F.I.S. e O.S.I.V.)
HOSTESS - STEWARD (Assistenti di Volo e di Scalo)
PILOTA DI AEREO (Ultraleggero, Privato e Commerciale)

Aperte le selezioni per la Sicilia Sud Orientale
- Ampliamento e potenziamento dell'Aeroporto di Catania.
- Prossima apertura al Traffico Aereo Aereoporto di Comiso.

L'organizzazione del nostro Istituto e la nostra esperienza ventennale garantiscono un'altissima qualità dell'insegnamento, grazie anche alla collaborazione di insegnanti qualificati ed esperti del settore nonchè all'utilizzo di metodi che assicurino un rapido e proficuo apprendimento.


lL TUO SUCCESSO COMINCIA DA QUI

CONTATTACI E NON RIMARRAI DELUSO


dopo i corsi Cepu anche i corsi serali!

mau mau
16th Mar 2012, 18:18
I corsi con maggiori garanzie occupazionali sono: PILOTA DI AEREO (Ultraleggero, Privato e Commerciale)



:eek::eek::eek:
Beh, figuriamoci allora quelli con minori garanzie......

TheWrightBrother&Son
16th Mar 2012, 20:41
La famosa e remunerativa professione del pilota di aereo ultraleggero. Accorrete signori, venghino, venghino

giusy stellino
12th Sep 2012, 11:51
salve ho ricevuto la vostra lettera e l'ho spedita ma non mi è arrivato ancora niente e siccome sono interessata aspetto vostre risposte grazie