PDA

View Full Version : Security, CRM, Dangerous Goods, RVSM, B-RNAV


Mitico
9th Mar 2012, 12:48
Salve a tutti,
Chiedo cortesemente info di dove posso andare a fare i seguenti corsi:
Security, CRM, Dangerous Goods, RVSM, B-RNAV.

Che sappiate è possibile farne alcuni on-line?
Grazie mille.

Fafe
9th Mar 2012, 14:10
Ciao,
per quanto riguarda il Dangerous Goods ho fatto il corso on-line della Scandinavian eTraining Centre, costa € 92.00 ed è accettato da ENAC.
Nel sito troverai altri corsi.
Saluti

dirk85
9th Mar 2012, 20:21
In Alitraining a Verona li fanno, ma non so se si possono fare da privati, senza il tramite di una compagnia...

papazulu
9th Mar 2012, 22:06
Ma xke pagarli di tasca tua? Io li ho fatti tutti come corsi "accessori" dopo il TR.

Se e' x aggiungerli al CV e sperare di "sembrare meglio" a un potenziale datore di lavoro, ammirevole proposito ma io eviterei tanto poi te li farebbero rifare. Anche xke poi sono cose in piu da rinnovare...

PZ :cool:

Tekor Bali
13th Feb 2013, 16:46
Fafe hai un PM

JQKA
13th Feb 2013, 21:53
http://scandlearn.com/

troverai tutti i corsi che puoi fare online, i prezzi son cari...ma son quelli nella norma.
COme qualcuno ti ha scritto non servono a nulla se devi arricchire il CV....
li farai tutti quando sarai preso in considerazione da qualche compagnia a spese loro...
o..se invece sei un malcapitato di agenzie losche o Pay2fly , allora capisco la tua domanda!
buona fortuna.

Tekor Bali
14th Feb 2013, 08:02
Nessuna agenzia losca o pay2fly, niente di tutto ció.

Grazie

Breakthesilence
16th Feb 2013, 16:19
Non pensate che magari uno li vorrebbe fare seriamente perché in qualche compagnia vengono fatti ad minchiam?

Per curiosità, il corsi su scandlearn.com sono online e "one shot" oppure si acquista un cd che si può consultare quando si vuole?

Tekor Bali
18th Feb 2013, 11:12
Sono corsi on line.

mau mau
20th Feb 2013, 21:23
Tanto a quella compagnia turca interessa piu che si faccia il type sul citation che quelli stupidi corsi!

JQKA
28th Feb 2013, 22:49
Non pensate che magari uno li vorrebbe fare seriamente perché in qualche compagnia vengono fatti ad minchiam?

Per curiosità, il corsi su scandlearn.com sono online e "one shot" oppure si acquista un cd che si può consultare quando si vuole?

Beh se sn fatti ad minchiam come tu dici, mi immagino il profilo della compagna e il resto,quindi non capisco perche "ci sei finito dentro in quella compagnia";)...
Questi corsi sono online e son fatti bene da quel che so e ho vsto da alcuni colleghi, ma è alcuni corsi sono indeep...e molte nozioni non ti servono aeronauticalmente parlando, ma sicuramente ti formano bene.