PDA

View Full Version : PRIMAIR


mnv
13th Feb 2012, 18:51
Chi è che saprebbe darmi qualche info dettagliata riguardo quest ennesima compagnia di lancio italiana!

So che deriva dalle ceneri di Alpi Eagles e Eagles Airlines e che avrebbero in consegna 2 B737-300!

Grazie a tutti

mnv

taita
13th Feb 2012, 19:58
se gia' sai che c'e' una compagnia che sta' nascendo sei piu' avanti delgli altri...posso solo confermarti che , se parte, avra' 737 classic,perche' cercano CPT tre/tri abilitati.di piu' non so'.

shinners
13th Feb 2012, 20:22
quando fallira'???

mau mau
14th Feb 2012, 08:05
Shinners sempre positivi i tuoi post vero? :ugh:
Magari fallirà anche chissà....ma preoccupiamoci dei propri fallimenti che forse è meglio.

Tekor Bali
15th Feb 2012, 17:40
Ah, ecco qual'è!!!
C'erano rumors, svelato il nome. Ma COA italiano ?

davidaz68
16th Feb 2012, 13:40
non credo che sia tanto una novità, se non sbaglio si trata di Prima Ati, che è la ridenominazione di Eagles airlines alla quale era stato sospeso il coa a fine anno scorso.

Vinicio
16th Feb 2012, 13:42
Il nome non è una novità è sempre Eagles a cui hanno cambiato denominazioe ed ha la licenza sospesa dallo scorso Novembre, come si evince dal sito enac......si sono fermati con 2 Fokker adesso prendono i 737? Mah....

david10
17th Feb 2012, 08:48
Secondo me la mente è sempre G.I...
dopo Gandalf, Club Air, Italian Tour, ItAli, Eagles....:ugh:

farfallina
17th Feb 2012, 08:51
indirizzo mail per mandare cv? grazie

Skynrd
17th Feb 2012, 08:55
Che io sappia, non avendo riaperto, non credo abbia indirizzi mail attivi. Difatti nel sito web campeggia la scritta " work in progress"

mau mau
17th Feb 2012, 10:11
Ragazzi posso capire il vostro entusiasmo, ma quando una realtà nuova comincia in particolar modo in europa (per non parlare di una italiana) gli equipaggi sono la prima cosa che hanno già a priori.
Nessuna compagnia si forma prima e cerca i piloti dopo.
:ok:

pasquales
29th Feb 2012, 11:00
ragazzi, stanno cercando più di 20 equipaggi su diverse basi italiane.

selezioni in corso............

io sett. prox.

ciao ciao;)

Jerry Lee
29th Feb 2012, 11:27
Mi raccomando, facci sapere quando vogliono per il TR e tutto il resto...

massimootto
29th Feb 2012, 11:37
Pasquales è possibile sapere a chi hai inviato il CV?

pasquales
29th Feb 2012, 12:03
conoscenze...

martedì prox selezioni open nei loro uffici a fco pomeriggio.

Mi hanno detto di portare cv e foto

non ho una mail in particolare, solo passa parola!!!!!!!!!

Hanno già selezionato diverse persone e i corsi sono già partiti

sr71a
29th Feb 2012, 12:21
Siamo sempre alle solite.. chi conosce in Italia va avanti , gli altri restano a guardare :ugh:

pasquales
29th Feb 2012, 12:30
guarda che open day vuol dirre open a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nick 1
29th Feb 2012, 12:39
Open day.....but closen doors....

Breakthesilence
29th Feb 2012, 14:23
Leggendo l'altro thread, Pasquales è un AV; secondo me i piloti gia li hanno trovati :suspect:

overclock25
29th Feb 2012, 14:36
un mio "amico" mi ha confermato la cosa, ha fatto la "selezione" a chiamata ovvero è stato segnalato da uno dei grandi nomi dell'aviazione romana. Lo screeneing a suo dire è stato una buffonata e gli equipaggi sono già stati fatti quindi niente speranze per noi poveri altri sfigati.

D'altronde siamo in itaglia :*

Tekor Bali
29th Feb 2012, 14:55
Certo che scrivere notizie di compagnie che partono e cercano piloti o AV con tutto questo entusiasmo sarebbe forse anche opportuno e utile agli altri riportare almeno un nome un un contatto. Sbandierare che si è appresa la notizia da contatti o segnalazioni è,secondo me, segno di poco rispetto per chi è nelle condizioni di ricerca di un impiego.

Raccatto
29th Feb 2012, 15:08
E' pazzesco . E' incredibile.
Pienamente d'accordo con Bali.
La nostra italiota mente è talmente forgiata da anni di conoscenze e passa parola,

che nemmeno ci si rende conto della gravità di riportare tali informazioni , cosi' , come dire ,, con questa simpatica leggerezza.
Cambiamo punto di vista, visto che Raccatto sempre porterà le vostre menti a cercare di astrarre:
1_supponiamo *per assurdo* che in tutto il mondo l'italiano sia una lingua molto usata e compresa.
2_E che questo post sia letto e compreso a livello internazionale da migliaia di persone.
3_ E che si parli con tale leggerezza di passa parola e conoscenze.
Da rabbrividire . Da vergognarsi.
DA VERGOGNARSI.
Dobbiamo veramente essere grati che sia una lingua poco usata in ambito internazionale, a parte i milioni di emigranti.
non ho parole.
C' è solo da scappare da qui-
E di corsa.

mau mau
29th Feb 2012, 16:02
gli equipaggi sono già stati fatti quindi niente speranze per noi poveri altri sfigati.



Ragà, io ve l'avevo detto...

REMAX11
29th Feb 2012, 16:23
Signori, io sono su altri lidi da molto tempo.

Cmq per quanto riguarda i "contatti" ho visto che e' una pratica consolidata, anche in aziende teutoniche molto conosciute, a voi le conclusioni.

Per quanto riguarda PRIMA:

scrivete a: [email protected]

dovrebbe rispondervi Vincenzo Zarro (almeno credo) sindacalista I.P.A..

Per me una bravissima persona, sono infatti un po' stupido che sia con questi soggetti. Mah...

questo il testo della mail che mandano in giro:

Buonasera.
Con la presente comunicazione La invito a partecipare al colloquio selettivo per
la posizione di Pilota su velivolo B 737 – 400.
Il colloquio sarà di tipo personale e tecnico alla presenza del Crew Training Po
st Holder: gli argomenti tecnici saranno estrapolati dalla normativa REG. (CEE)
n. 3922/91 c.d. EU OPS 1 e dalle regole dell’aria IFR; per chi è confidente con
la struttura di un OM A c.d.” General Basic”, esse possono essere riassunte dal
capitolo 8 di detto manuale.
A seguito dell’eventuale esito positivo del colloquio, la Società Le offrirà la
possibilità di partecipare ad un programma che prevede il “self sponsoring” dei
costi di Type Rating, Base Training, Line Training per un importo pari ad euro 3
0.000,00. In seguito al superamento dei controlli ed al conseguimento delle abilitazioni previste, Le sarà offerto un contratto di lavoro nella posizione di Pilota a tempo determinato per un periodo di mesi sei rinnovabile per altri sei mesi, con una retribuzione media pari ad euro 2.500,00.
Le chiedo cortesemente di essere presente presso gli uffici aziendali siti in vi
a delle Arti 101/A – 00050 Fiumicino (presso Parco Leonardo) al secondo piano alle ore.......
Ella dovrà portare seco:
· Licenza in corso di validità;

· Visita medica di classe A;

· Livello di Inglese se non certificato sulla licenza;

· Passaporto;

· Logbook.

Inoltre per partecipare agli eventuali corsi e per l’assunzione Ella dovrà garan
tire la disponibilità di un computer portatile con sistema Windows da XP a superiore e di una connessione ad internet.
Nel ringraziarLa per l’attenzione Le chiedo un cortese cenno di riscontro e raccomando riservatezza.

V. Z.
Comandante, Direzione Operazioni Volo

IL VATE
29th Feb 2012, 16:30
Siamo i migliori!!!!Pure le selezioni stile "apple store" quando esce il nuovo IPhone!!!!Tutti davanti alla porta con il Cv e la foto ad aspettare che aprano le porte!!!
Neppure O'Leary ci aveva pensato a questa trovata!!
Già mi immagino la gente in coda e gli abbronzati e impomatati e le figone che passano davanti a tutti e entrano dall'ingresso VIP!!!
Per favore ditemi che è una bufala....altrimenti altro che manganellate che ci meritiamo!!!

mau mau
29th Feb 2012, 16:34
Ahahah stile selezione per il grande fratello :)
CMq ragazzi non crucciatevi...un uccellino mi ha detto che Shinners non aveva tutti i torti nella sua affermazione nei primi post. Senza grano si va poco in la...

Breakthesilence
29th Feb 2012, 19:13
Curiosità: gli aerei dove sono? Di chi sono? Quando arrivano?