PDA

View Full Version : ASSUNZIONI ALITALIA CITYLINER


PMC83
9th Feb 2012, 09:26
Un buongiorno a tutti.

Circa un mesetto fà, ricevetti una telefonata da numero sconosciuto,con la quale mi si proponeva embrair 170/90 con contratto e passaggio a carico dell'azienda (Alitalia skymaster) in Alitalia cityliner!. Ovviamente, sfido chiunque a dir di no ad un'offerta del genere, in un momento di crisi del genere!!..
Però la cosa non mi è parsa si da subito nitida, allorchè chiesi al ragazzo come fosse riuscito ad avere il mio num di cell; lui mi rispose che aveva ricevuto la segnalazione, con ottime referenze sul mio conto, da un certo Com.Mazzi;
inoltre, continua, asseriva di essere a conoscienza, a grandi linee, della mia piccola esperienza; così feci qualche domandina, tanto per essere sicuro, ed effettivamente lui mi rispose in modo corretto!

Rimanemmo che mi avrebbe fatto sapere più avanti circa l'inizio o no del corso.... da allora, balla di fieno che rotola da ore ed ore spinta dal vento su di una distesa di sabbia, con un cactus come unico ostacolo, e montagne sullo sfondo!!!

Ora le mie domande sono:
1) esiste ancora sky master?
2) come può alitalia assumere con tutti i cassa a casa??
3) esiste il Com Mazzi??... vorrei almeno ringraziare delle belle parole sul mio conto!!...ho una persona che mi stima e manco la conosco!?!? :)....(oh mio dio.. non è che è per caso Jessy Malaco?!?:ooh:)
4) qualcuno ha ricevuto per caso la stessa telefonata??

Grazie mille ed un saluto a tutti.

PMC83, in arte Dario.:)

Lazy skip
9th Feb 2012, 09:56
Io non mi preoccuperei, in Italia c'è gente che si ritrova con una casa vista colosseo senza sapere chi l'ha pagata, e tu ti formalizzi se uno che non conosci ti ha raccomandato..
Sarai mica il figlio di Scajola?:E

AFD
9th Feb 2012, 10:29
skymaster ha chiuso circa 9 anni fa e cityliner assume solo i cigs

blissbak
9th Feb 2012, 17:37
Esiste Don Mazzi, ma fa il prete e seleziona solo per Mistral :cool:

shinners
9th Feb 2012, 19:40
ma come alitalia assume solo i cgs????

ma se ci sono decine e decine di av precari che stanno lavorando al posto dei cassaintegrati???

AFD
10th Feb 2012, 07:18
si parlava di piloti

taita
10th Feb 2012, 10:50
sento ododre di truffa, bello forte ......