pimo
8th October 2009, 09:17
Ciao a tutti!
Sono due giorni che provo a chiamare all IML di Roma ma sempre occupato.
Ieri mi sono messo dalle 9 alle 12 a chiamare in continuazione ma niente.
C'č un altro "IML" privato dove si puo fare la prima classe a Roma?
Grazie
P
svatt2
8th October 2009, 09:39
no č l'unico. ti devi mettere di santa pazienza ed aspettare nel miracolo che ti rispondano purtroppo.
JetMcQuack
8th October 2009, 10:46
Puoi fare la visita medico legale anche in alcuni SASN, come ad esempio a Fiumicino alla Cassa Marittima; ogni giovedi e previa prenotazione (mi pare perņ almeno 3 mesi prima), prova a sentirli.
ypsilon
8th October 2009, 11:02
Ho sentito che l'IML di Milano, risponde al telefono. I quello di Roma devi essere MOLTO fortunato!
Gao67
8th October 2009, 22:50
Per dirvi la mia, io e un mio collega ci siamo messi al telefono per 3 giorni !! NIENTE allora abbiamo preso la machina e siamo andati direttamente li e come sospettavamo, una volta arrivati nell'ufficio, abbiamo trovato il telefono staccato e il ragazzo ci ha detto che ormai lavora da solo e quindi non puo rispondere sempre visto che deve fare anche altre cose.... Tra l'altro non ce la voleva nemmenp prenotare perche oltre i 45 giorni non lo fanno !! Grazie alle nostre minacce alla fine lo abbiamo praticamente obbligato... Auguri a tutti
:rolleyes:
jester24
8th October 2009, 23:44
Ho sentito che l'IML di Milano, risponde al telefono.
purtroppo devo dire che le cose non vanno meglio a milano...
almeno per quanto mi riguarda ogni volta che devo prenotare la visita
devo armarmi di santa pazienza e passare intere mattinate ad aspettare che qualcuno risponda!
quest anno addirittura dovevo posticipare di qualche giorno rispetto alla data fissata, e alla fine, dopo svariati tentativi, ho dovuto rinunciare e spostare un appuntamento!:ugh:
A331
9th October 2009, 10:58
I migliori (ma non sono a Roma):
Cassa marittima Genova : 01025153208, puoi chiamare anche solo una sett prima, vogliono un fax di conferema Durata : una mattinata anche meno.
even better
Swiss assist : 0041 916494433 direzione Lugano ad un passo dietro il confine,per prenotare puoi chiamare oggi per domani.
saluti
ps ancora con sti IML....! :ok: