View Full Version : Jet Republic/netjets

FLYL
2nd June 2009, 18:30
Buongiorno a tutti!
C'è qualcuno di voi che negli ultimi 2/3 mesi è stato selezionato da una di queste due compagnie?
Se si mi potete raccontare come é stato il vostro iter e le tempistiche?
Grazie!

pocho
2nd June 2009, 19:01
Per quanto ne so Jet Republic ha iniziato a selezionare comandanti, quelli che conosco quasi tutti segati, non ti so dire che tipo di selezione facciano, vorrei saperlo anch'io visto che ho mandato il mio CV ormai da un bel po'.

Damianik
2nd June 2009, 19:23
Ciao ragazzi, consiglio di leggere i forum in inglese con search "netjets"
io sono andato li insieme ad altri 6 mesi fa, ora siamo tutti passibili di licenziamento. La crisi nel settore GA è pesantissima.
Nessuna selezione in vista per NJE per i prossimi 3 anni.
D

FLYL
4th June 2009, 12:54
Pocho io ho inviato il CV circa 20 giorni fa compilando il modulo online sul loro sito e non è stato ancora vagliato (awaiting selection).
Tu da quanto stai aspettando?
Sai perchè hanno segato tutti quei cpt?
Teniamoci in contatto!

leconte
4th June 2009, 14:08
Ciao a tutti,
so che anche airfour è messa malissimo e hanno mandato a casa un sacco di gente nelle scorse settimane, ne sapete di più ?

mau mau
4th June 2009, 14:13
Messa malissimo un pò è vero, come tutti del resto: 30% in meno per l'executive mediamente.
Ma "mandare a casa un sacco di gente" a me non è arrivata come voce sinceramente...spero che non mi arrivi (per chi ci lavora)

leconte
4th June 2009, 14:30
Da quel che so ( persone che lavorano li, anzi che lavoravano, visto che da settimana scorsa sono a casa) , hanno trasferito tutto il personale dai vecchi uffici direttamente dentro l'hangar e ogni giorno parte il tam tam di telefonate per sapere chi c'è ancora ( parlo di amministrativi non di naviganti).

Poi speriamo bene, ma le notizie sono tutt'altro che incoraggioanti.

mau mau
4th June 2009, 14:36
ah ok, io parlavo di naviganti. peccato. speriamo si risollevino.

Marlby
4th June 2009, 21:19
Leconte, le cose che ti hanno riportato non sono vere. Non è di certo periodo di vacche grasse per nessuno ma le info che hai non sono corrette
Saluti ;)