eddibus
27th May 2009, 11:25
Ciao ragazzi...c'è nessuno che abbia intenzione di andare alla skymates verso i primi di luglio? o cmq di andarci a breve?
mau mau
27th May 2009, 12:19
Se posso, ti sconsiglio vivamente i mesi di luglio agosto, a meno che non ti piaccia veramente il caldo desertico e ridurti a volare solo la mattina presto o la notte!!
Se fai un respiro profondo quando sei sui piazzali, ti si bruciano i peli del naso. Ma per davvero.
eddibus
27th May 2009, 12:48
consiglio ottimo ma cmq tolto il fatto che volare di notte sarebbe un sogno per me, intanto prendo confidenza col posto in modo che magari più in la si inizia intensamente a volare...intanto sistemo casa, patente auto etc etc....cmq grazie del consigio...già volare qui a roma col 152 d'estate equivale a stare in un forno pensa li.....
shinners
27th May 2009, 15:22
almeno è secco, differenza della florida che è pure umidissimo e cmq è fattibilissimo
eddibus
27th May 2009, 16:42
è troppa la voglia di iniziare...mo fatemi passare sta maledetta visita medica faa....e poi bastaaaaaa
Emorik
1st June 2009, 00:06
io ci sto ora.. dai non è così critica, (magari si decolla col finestrino aperto... coff)... spero semplicemente che quando arriverai tu a luglio avrò finito col commericiale e non avrò il piacere di incontrarti eheheh :P
Scherzo ;) (vuoi una macchina? :oh::rolleyes: )
eddibus
1st June 2009, 00:30
ciao....guarda, mi sto organizzando su un po di cose.....specialmente sulla visita perchè ho avuto dei problemi? per curiosità, che macchina? :P
come ti sei trovato li?
giano1986
16th June 2009, 12:43
ciao,
io i primi di luglio sono da quelle parti... se vuoi mi puoi contattare in pvt
ciao