View Full Version : Riapertura Tread Fox Jet

G-BWUL
26th May 2009, 11:28
ai moderatori.
sarebeb possibile pensare di riaprire il tread magari epurandolo dai commenti ingiuriosi o esagerati fatti a riguardo di GR?
Lo domando perche' ho appena parlato con due neo ATPL che leggendo il tread hanno evitato di finire nelle mani di un personaggio di dubbia serieta' imprenditoriale.

Riapritelo per favore.
E' utile a tutti.

Grazie
G-BWUL

jester24
26th May 2009, 11:44
ho parlato anch io con diversi amici neo brevettati che hanno aperto gli occhi sull argomento proprio grazie a questo thread!!

per favore riapritelo, è importante!!!!

G-BWUL
26th May 2009, 12:32
Era davvero utilissimo.
COA, licenze, permessi ENAC, ... un modo veloce per capire bene cosa chiedere, a chi e a cosa prestare attenzione.

RIAPRITELO!

jester24
26th May 2009, 12:51
una sola cosa g-bwul, cerchiamo di non aprire troppi thread a riguardo, se no poi rischiamo di disperdere le notizie utili...ok?:ok:

G-BWUL
26th May 2009, 12:55
ok.
wilco!

flyblue
26th May 2009, 22:49
Stiamo valutando la riapertura del thread dopo eventuale cancellazione dei post ch contengono ingiurie o contatti personali.
Vi invito ad un pò di pazienza e sangue freddo. Al ritorno da un volo trovo 2 thread di insulti perché un thread è stato chiuso momentaneamente e tutti (o quasi) che hanno perso la testa e fanno accuse fantasiose.
Pinguino ed io non campiamo facendo i Moderatori, dobbiamo anche lavorare per vivere e non possiamo stare 24 ore al giorno a cancellare gli insulti, le sciocchezze e i contatti personali che qualcuno che si dice pilota (in effetti speriaamo che non lo sia veramente) crede intelligente postare qui. Quando questo accade a volte dobbiamo rendere il thread invisibile per qualche ora in attesa di valutazione.

PS
Shinners, non abbiamo cancellato nessun thread su eurofly.