juventus08
15th May 2009, 21:57
Gira voce di un nuovo set up charter a LIMC. E' vero? Ciao a tutti
tamagoci
16th May 2009, 12:00
Bene questo si ke e' un bel nome....Dai che se famo nartra bella magnata!!!!
:ugh::ugh::ugh::ugh::ugh:
juventus08
16th May 2009, 12:42
a parte gli auguri degli ottimisti, come -dove-quando si trova lavoro da loro?
Crusader00
16th May 2009, 13:23
Il nome corretto della società è Smart Lynx Italia e dovrebbe essere la succursale italiana della lettone Smart Lynx (ex Lat Charter). Non penso che avranno un OAC italiano ...... := almeno per il momento.
Italo83
16th May 2009, 15:27
Ho fatto l'altro giorno due chiacchere col facente funzioni di DOV: tutta gente ex Volare, seria, che al momento prende ordini dalla sede di Riga. Per quanto riguarda l'estate baseranno due macchine: il personale di cockpit è/sarà tutto formato da dipendenti della casa madre distaccati a MXP, mentre a livello di AV hanno appena concluso le seleioni per il personale italiano. Sulla base dell'andamento delle operazioni a settembre verrà valutata la possibilità di lasciare fisse due macchine prendendo anche cockpit italiani, ma al momento non se ne parla.
Crusader00
16th May 2009, 17:31
Ho fatto l'altro giorno due chiacchere col facente funzioni di DOV: tutta gente ex Volare, seria, che al momento prende ordini dalla sede di Riga
Non dubito sulla serietà, ma non trovandosi di fronte ad una Compagnia aerea non ci può essere neanche il "facente funzioni DOV" ..... no COA no DOV (FOPH) !!!!!! :=
bugs bunny
17th May 2009, 11:09
Ho fatto l'altro giorno due chiacchere col facente funzioni di DOV: tutta gente ex Volare, seria, che al momento prende ordini dalla sede di Riga. Per quanto riguarda l'estate baseranno due macchine: il personale di cockpit è/sarà tutto formato da dipendenti della casa madre distaccati a MXP
Se non prendono piloti italiani al momento, tutta la gente ex Volare cosa ci fa li?
juventus08
17th May 2009, 12:11
Esiste un indirizzo a cui scrivere? Sul sito di Riga non ci sono informazioni utili. :(