I-AINC
18th January 2009, 11:02
Buondì,
avrei bisogno di fare l'abilitazione TW, possibilmente spendendo il meno possibile... Qualcuno ha un posto vicino a Ravenna o in regione dove consigliarmi di farla?
Si, mi servirà proprio per quello...non ho intenzione di vendermi ad una TRTO per 1 settimana di contratto := si parte con la gavetta :ok:
ALLSKY
18th January 2009, 11:30
Ciao! Il primo che mi viene in mente vicino a Ravenna è Forli all'Aernova!
Hanno un PA18..
taita
18th January 2009, 12:04
anche a fano te la possono fare e sono in gamba:ok:
planeenglish
18th January 2009, 16:40
Ciao a tutti,
Provi a Valbrembo (http://www.ava-valbrembo.it/).
Saluti,
PE
I-AINC
18th January 2009, 18:46
Grazie a tutti, in effetti presso una FTO non c'è una quota associativa da pagare come in un aeroclub...valuterò!
idawe
19th January 2009, 09:52
prova all'aeroclub di viterbo
HF13
20th January 2009, 08:19
Ciao, se vuoi a Ravenna trovi l'Assofly che ha due CAP 10 C con ruotino posteriore, nessuna tassa associativa o di iscrizione e con l'occasione ti fai un pò di acrobazia(se ti interessa).
x info Com.te Marzetti info@<hidden> se vuoi il numero di cellulare contattatami via pm.
hf13
I-AINC
20th January 2009, 21:14
Ti ringrazio, conosco Marzetti perchè sono sempre li in aeroporto e se lo conosci anche tu saprai del suo carattere...ehm..particolare :} diciamo che l'avevo già scartato a priori :ugh:
Bravissimo pilota acrobatico per carità...ma CPT proprio no eh :E
overclock25
20th January 2009, 21:24
Perché soltanto in Italia anche il più sfigato istruttore PPL si impone l'appellativo di comandante?!? Tanto per capire in quanto sembra che se non chiamati in questo modo potrebbero anche offendersi....a me purtroppo è capitato e da quell'episodio ho felicemente dedotto che la mia scelta di fare training all'estero fu azzeccata :mad:
Ma questa gente crede di essere superman o cosa?!?
Scusate l'OT