mau mau
1st December 2008, 12:14
YouTube - Lampedusa,atterra l'aereo dei clandestini e del pesce,viene negato il consenso al volo civile atr42 (http://it.youtube.com/watch?v=_7Es5u-fOq0)
Ragazzi ascoltate questa testimonianza e, se sapete qualcosa, aggiungete informazioni!!
Un aereo palermo-lampedusa e stato costretto a rientrare a palermo perchè, arrivando a Lampedusa, si è trovato l'aeroporto "spento" e chiuso....perchè erano andati tutti a casa. Senza dire nulla!!
Ascoltatela.....CHE ROBA!!! :bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored:
bulik
1st December 2008, 13:50
Mah i racconti di "Francesca" e di cio' che diceva l'altro passeggero dopo aver fatto un paio di telefonate sono da prendere con le dovute cautele....intanto mi sembra di capire che sono decollati dopo le 22LT di venerdi 28/11 e se il notam qui sotto e' aggiornato.....:zzz::zzz::zzz::zzz:
Lampedusa, LICD, UFN opr hr changed:
Administration,Health/Sanitation and Handling
service Mon-Fri 0600-2200LT, Sat Sun
0600-2359LT. AIS, ARO & MET Mon-Fri
0600-2200LT, Sat Sun 0600-2359LT. AFIS
Mon-Fri 0600-2200LT, Sat Sun 0600-1000LT &
2000-2359LT. TWR Sat Sun 1000-2000LT.
mau mau
1st December 2008, 14:36
Beh partendo dal presupposto che un passeggero non denunci così cose totalmente inesistenti....tralascianod la sua versione non è che ci siano poi tante alternative: se da parte dell'aeroporto non ci sono stati errori, significa forse che l'errore è da parte della compagnia che ha operato un volo fuori orario previsto, senza leggere un Notam di chiusura? :confused:
flyblue
1st December 2008, 15:51
Posso suggerire il trasferimento di questo thread al secondo Forum della lista qui sotto? :hmm:
Stiamo speculando su eventi riportati da una poveretta che non solo non capisce niente del mondo aeronautico (Punta Ràis??? :rolleyes:) ma nenche riesce a cucire insieme due frasi di senso compiuto.
http://i18.photobucket.com/albums/b140/quartermilefinal/forum.jpg
Speevy
1st December 2008, 19:03
Flyblue,
sei proprio un mito, come fai a fare ste cose col computer?
Speevy
mau mau
1st December 2008, 19:30
Ok sposta pure o cancella ciò che credi giusto. Postando la testimonianza di questa "poveretta" che non sa cucire frasi di senso compiuto su un forum di geni professionisti e ritenuti tali che invece postano sempre frasi di senso compiuto (ma con contenuti da persone da definire come hai definito la ragazza) speravo magari di impararne di più sull'accaduto.
Scusate se ho occupato spazio utile....
flyblue
2nd December 2008, 15:07
Speevy,
non l'ho fatto io ma un membro dei Forum di lingua Inglese di nome Farrell :) Geniale vero?
mau mau,
sicuramente ''qualcosa'' è successo, anche se temo sia molto meno spettacolare di quanto pensi gente che non capisce niente di come funzionano le cose in questo campo.
Diciamo che sarebbe stato meglio racontare sinteticamente e fattualmente l'accaduto (diciamo che in 30 secondi ci si stava) senza obbligarci al quarto d'ora di ''ehhhhh'' e ''ahhhhh'' di quel video tremendo :bored:
...e piantala di fare l'offeso ;)
mau mau
2nd December 2008, 18:52
SI certo hai ragione. Ma del video, della ragazza , della sua intelligenza, della qualità ecc non me ne importava nulla.
Ho postato il link per avere il riferimento dell'accaduto e l'ho postato qua sperando che ci fosse qualcuno che ne sapesse qualcosa. Se nessuno ne sa nulla amen :hmm:
lopresto
3rd December 2008, 07:43
tralasciando pure che a 1:51 le viene da ridere...veramente un'esperienza tragica....:uhoh: