IL VATE
18th August 2007, 11:07
Ciao a tutti
Mi scuso in anticipo per la natura del tread ma non saprei a chi chiedere altrimenti.
Devo volare 5 ore su qualsiasi cosa per cominciare il corso istruttore in UK tra un mese. Per ora sono ancora in Italia, ma non sò dove sbattere la testa perchè sono proprio tirato con i soldi.
Qualche idea?Aeroclub in svizzera, in francia, slovenia a costi buoni?
C'è nessuno che ha bisogno di un safety pilot posssibilmente al nord?
Grazie
mau mau
18th August 2007, 11:34
Devo darti atto che sei veramente una persona onesta, io avrei fatto diversamente.
Cmq in italia la vedo dura a volare a prezzi modici, se non che al mio aeroporto, c'è un P2002S (con le marche chiaramente) con cui si vola a 100euro-ora.
ALLSKY
18th August 2007, 11:53
ciao vate, all'aviorent di vicenza hanno un P92JF con le marche ma non saprei darti il costo orario..
bufe01
18th August 2007, 13:08
Ciao mau mau, potresti spiegare perche' parli' di onesta?
Provocazione chiaramente, credo di sapere di che parli e volevo saper cosa si arriva a fare.
Io con diverse migliaia mi faccio problemi per 20 ore, che sicuramente non mi faranno diventare un pilota molto piu' bravo, e c'e' gente che magari con 23,45 ore mente?
mau mau
18th August 2007, 13:17
Bufe sei una persona intelligente sono sicuro che non serve che io dia spiegazioni di nessun genere in merito a onestà e che hai già capito...in particolar modo sul forum dove disonesti falsi e ipocriti abbondano. :ok:
Ribadisco che 100 euro-all'ora sul p2002S non sono male, inoltre ci ho volato spesso e devo ammettere che è molto meglio di qualsiasi cessna 150,152 o PA38.
Mistermax
19th August 2007, 12:35
Ciao io se vuoi ho a disposizione un PA18 Super Cub 150 cavalli a 130 Euro per ora di volo. Si trova a circa 20km a nord da Roma. Se vuoi ti metto in contatto.. ciao Mauro