View Full Version : regional airone

tristarleo
27th February 2006, 14:03
Ma è vero che le basi di partenza ella regional Airone saranno Crotone, Capodichino e Trieste?

ilbizza
27th February 2006, 20:40
Notizie ufficiose Torino, Genova, Napoli, maybe Trieste

ilbizza
28th February 2006, 16:20
Se qualcuno ha fatto le selezioni di Gennaio in Airone, e non ha ancora ricevuto chiamata alcuna dal centro selezioni, non esiti a contattarmi via pm sto cercando di raggruppare il maggior numero di partecipanti in tal modo potremmo scambiarci rapidamente informazioni al riguardo, distinti saluti a tutti.

rick98
28th February 2006, 17:03
io ho fatto le selzioni a gennaio e ancora non ho saputo niente, ma per quello che riguarda i regional ancora mosse concrete non sono state fatte

CALA
28th February 2006, 17:35
CIAO. RICK98. CHECK I TUOI PM.

Boeing 737
28th February 2006, 23:08
ALLORA ancora niente di concreto?.....mmmmm speriamo che a breve ci diano conferme...stanno per arrivare!!!!

ilbizza
28th February 2006, 23:17
Air One (AP/Rome Fiumicino) (http://www.ch-aviation.ch/airlinepage.php?code1=AP) is reportedly planning to leased up to nine CRJ-900s, fonte ch-aviation 28 feb 2006

Boeing 737
1st March 2006, 14:56
Alla fine sono 9 CRJ 900 incredibile e che ci faranno con 30 F/O?
Poi stando al sito della CH si dice che il volo Genova Palermo sarà effettuato con CRJ il 26 Marzo!!!!Siamo già al 1 di marzo e nessuno ancora ha fatto il TR...

Clipperpan
1st March 2006, 15:27
Alla fine sono 9 CRJ 900 incredibile e che ci faranno con 30 F/O?

Comunque il rapporto è preciso, forse anche un pò basso se intendono utilizzare i CRJ in maniera intensa...

I-CRUZ
2nd March 2006, 18:06
Requisiti minimi di compagnia (ufficiali e ufficiosi)???

Ciao
CRUZ :}

tristarleo
3rd March 2006, 08:49
..l'ultima che ho sentito è:"base crotone (?????) e stipendi di circa 40% in meno rispetto alla linea 737...anche per i comandanti"
Secondo me, se così è, stanno provando a vedere se qualcuno accetta!:hmm:

rick98
7th March 2006, 13:10
l'avete sentita l'ultima dei bae in prestito da clubair???e i crj?

furbpilot
7th March 2006, 16:40
Vedo che c'è ancora gente ansiosa di farsi rovinare la vita...eh?
30 F/O per x 9 CRJ? sono 3 virgola qualcosina... ciao riposi!!!
Sul crj 40% in meno? Vediamo fa circa 1800 euro al mese per un F/O.
Sapete quanto guadagna un camionista?
Fatevi furbi,trovatevi un lavoro decente pensate alle vostre fidanzate che così eviterranno di farvi le corna col primo idraulico in BMW che incontrano e volate per solo divertimento... all'Aeroclub. Telefonate a chi di dovere che se li voli lui i suoi CRJ per quattro spiccioli
Questo lavoro non ha futuro soprattutto in una compagnia .... come Airone.. state alla larga.... e guardate che fare il pilota non va piu di moda. non ve la danno ...nessuno vi tutela ..il sindacato serve a far fare carriera...ai sindacalisti Chiedetelo a F..... ..aquila selvaggia eh?? Ma facci il piacere ...
e non tirate fuori le menate della passione. Dopo due anni di sveglie alle quattro e pesci in faccia la passione come l'amore...passa.
fatevi furbi e fatevi un piacere.
Saluti

Tiennetti
7th March 2006, 16:56
Purtroppo la maggior parte di noi "pilotini" che "bazzichiamo" pprune siamo, appunto pilotini freschi di licenza...

E' un modo per dirti "ormai é troppo tardi", almeno per me...

ilbizza
7th March 2006, 17:07
Mi sembra che tu parli dall'alto della tua esperienza di vita, e, non posso che darti ragione ora come ora l'aviazione civile riserva solamente una buona dose amarezza, ma magari questi due anni di sveglie alle quattro e mezzo di mattina guadagnando se va bene un terzo di quello che guadagna un idraulico che oltretutto ci tromba le mogli, qualcuno ce li vuole far fare, perche' voi che siete cosi' amareggiati da questo lavoro non ve ne andate a fare gli idraulici a spasso in bmw come dici te e a noi masochisti volenterosi e ancora appasionati ci lasciate svegliare in pace e felici di quello che stiamo facendo alle quattro di mattina. PER FAVORE LASCIATECI SOGNARE CON UN BUCO DI 60.000 € E' L'UNICA COSA CHE RIMANE DA FARE PER NOI DISGRAZIATI PILOTI ATPL CONGELATI tanto prima o poi usciremo dal permafrost e sono convinto che dopo tutte le frustrazioni e pesci in faccia che giornalmente ci pigliamo a 360 gradi avremo per lo meno imparato la cosa piu' importante APPREZZARE QUELLO CHE AVREMO....SALUTI A TUTTI QUELLI CHE VORREBBERO SVEGLIARSI ALLE QUATTRO DI MATTINA

I-CRUZ
7th March 2006, 17:40
Pensa te che sfiga... io mi alzo normalmente alle 4 di mattina (quando va bene) e neanche per fare il pilota... :{
Chi ha il pane non ha i denti...

Saluti
CRuz :}

stepilot
7th March 2006, 18:20
Io l'ho fatto per un certo periodo di vita l'idraulico, mi devi dare l'indirizzo di casa tua perchè in tutto quel periodo non ho trovato nessuna moglie che me la data......
Ora sono un pilotino congelato senza soldi ma felice....

Boeing 737
7th March 2006, 22:54
mi devi dare l'indirizzo di casa tua perchè in tutto quel periodo non ho trovato nessuna moglie che me la data......

Bellissima questa......:D
Ma pensa te dove siamo arrivati....prima la gente se scannava tra ex militari e civili, mo se scanna pe sto motivo!!!Assurdo!!!

Cmq il thread si chiama Regional Airone e no idraulici cerca topa!!!

stepilot
7th March 2006, 23:14
Hai perfettamente ragione ed in effetti mi scuso per il mio francesismo.
Però......... e che diamine.......!!!!!!!

Boeing 737
7th March 2006, 23:38
Telefonate a chi di dovere che se li voli lui i suoi CRJ per quattro spiccioli

Magari ce casca, ma pure gratis, evidentemente non sai cosa vuoldire volare per passione.

Questo lavoro non ha futuro soprattutto in una compagnia .... come Airone.. state alla larga....

Airone? Pensa almeno che è una compagnia che assume!!! L'unica ora... anche gente con 170 ore e non ti fa pagare il Type 30000 euretti...

guardate che fare il pilota non va piu di moda. non ve la danno ...nessuno vi tutela ..il sindacato serve a far fare carriera...ai sindacalisti Chiedetelo a F..... ..aquila selvaggia eh?? Ma facci il piacere ...
e non tirate fuori le menate della passione. Dopo due anni di sveglie alle quattro e pesci in faccia la passione come l'amore...passa.
fatevi furbi e fatevi un piacere.
Saluti

Non va più di moda?e che va di moda allora?Sai cosa vuoldire ammazzarsi per studiare, volare, sacrifici...e non te la danno?Beh se pensi di fare il pilota per soldi e perchè pensi che te la danno forse non hai capito cosa sia VOLARE!!!!!!Bisogna lottare solo così ci si arriva solo così....A costo di alzarmi anche alle 2 di notte!!Cmq per chiudere Rega ci siamo manca poco!!

ilbizza
7th March 2006, 23:53
Ne idraulici ne piloti trombano.....e allora a chi la danno diavolo,ahhh si devono essere gli amici gay che alla fine zitti zitti .....saluti a tutti idraulici,scaricatori di porto,spurgatori di fogne, baywatch di piscine, insonni, gente della notte, insomma tutti quelli che dell'aviazione hanno fatto la loro droga della quale sono dipendenti e fanno di tutto per sedersi a destra di una persona che lo fara' sentire un inetto MA NOI CONTINUIAMO A METTERCELA TUTTA ..........

furbpilot
8th March 2006, 07:58
Visto il livello intellettuale mi sa che forse il pilota è il mestiere che fa per voi.
Solo un fesso oggi come oggi può pensare di fare questo lavoro ... e sarà sempre peggio... l'inizio della fine....
Purtroppo non c'è peggior sordo che chi non vuole ascoltare.....e intanto l'idraulico se la ride ....
Quanto a me non sono sposato...ma se pensate che parli così per parlare...vi sbagliate ragazzi...

stepilot
8th March 2006, 08:18
Non so se parli per parlare ma a scrivere fai veramente schifo, ti consiglio un corso di Italiano...
Prima regola del pilota sapere almeno la propria lingua poi l'Inglese.

wilcoluca
8th March 2006, 09:06
Io sono con il bizza...

Ciao carlo ;)

bibo75
8th March 2006, 10:25
e il bello e che sto idiota è anche pilota che si definisce pure furbo!!(furbpilot)
cioe sputa nel piatto dove mangia l'ignorante.....almeno si presentasse prima di dire simili idozie....

flyblue
8th March 2006, 11:06
Bel livello di scambi, fate proprio onore alla professione.