View Full Version : alitalia base venezia???

milenalondon
22nd July 2005, 12:12
leggevo giorni fa su vari forum che alitalia apre base vce,
i sindacati e alcuni comandanti l'hanno voluta ma nessuno ci vuole andare questo e' quello che ho letto:
--------------------------------------------------------------------------------

Grazie Sindacati, grazie a tutti voi per aver appoggiato l'apertura della base Venezia. Senza, non saremmo mai riusciti a risollevare la malasorte di questa compagnia. Cosa mai avremmo fatto? Saremmo mai riusciti ad andare avanti senza riuscire a fare questo favore a quei 4 o 5 comandanti che l'hanno disperatamente voluta?

Ora mi chiedo, visto che manco i residenti a tre metri dall'aeroporto si sono fatti avanti come volontari, chi ci andra' a coprire questa indispensabile base Venezia? Sono pronto a scommettere le palle che nei prossimi giorni arriveranno anche delle conferme, indovinate un po' su che base? Aahahah bravi! A sto giro mi sa che gli schiaffi voleranno per davvero. Auguroni :)

justice
Utente Normale

56 Messaggi
Inserito il - 06 Jul 2005 : 14:33:26
--------------------------------------------------------------------------------

I piloti, dopo aver ottenuto indennizzi nelle scorse tornate contrattuali con l'accordo odierno vedono risalire ulteriormente i loro diritti e benefici...bisognerebbe che a questo punto i firmatari dell'accordo a/v di febbraio (cgil cisl uil anpav) ci spiegassero come mai non hanno ottenuto gli stessi benefici...o perlomeno...tacessero per sempre.

Ora come non mai è fondamentale annullare l'accordo di febbraio sottoscritto da una minoranza.

Robby

allora cosa c'e' di vero????????/