PPRuNe Forums - View Single Post - Mancano i piloti, compagnie in crisi «In Europa ne servono oltre 50 mila»
Old 30th Jul 2017, 07:14
  #18 (permalink)  
Il Marchese
 
Join Date: May 2014
Location: Indonesia
Age: 48
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-FORD
Giuro che il prossimo che continua a paragonare il nostro lavoro con quelli "li fuori" lo mando a fare là dove non batte il sole, soprattutto se è un collega. (Se è un membro del pubblico generico forse lo perdono perchè non sa di cosa parla).
P.S.
Se poi si aggiunge che il nostro lavoro deve essere pagato di meno per fare sopravvivere il sistema posso solo rispondere così: " della sopravvivenza del sistema non me ne puo' fregare di meno, alla sopravvivenza possono pensarci i CEO AD e managers riducendosi i bonuses, per fare il pilota di linea esperto, volenteroso e capace di istruirne altri io voglio uno stipendio da star, altrimenti il pilota lo faccio per lanciare i paracadutisti la domenica che mi diverto di più e lo stipendio adeguato lo prendo facendo il pasticciere, sei daccordo mau mau ?"
Mah...effettivamente visto che la settimana prossima mi trasferisco a Bali con la Wings Air potrei provare ad aprire una gelateria italiana e vedere come va...un gommone volante della Polaris l'ho già preso 😂😂😂
Mau Mau vuoi raggiungermi qui???
Sai quali sono gli altri benefit...😜
Il Marchese is offline