PPRuNe Forums - View Single Post - Visita di 1a classe e ipertensione arteriosa
Old 19th Jul 2017, 17:46
  #20 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
statisticamente sia la pressione che il colesterolo tendono ad aumentare dopo una certa età
più che statistico è fisiologico, ma soprattutto io aggiungerei.....e dopo un po' di anni di questo lavoro.......(ed è fisiologico anche questo).

PS... @ gearup27

su quel forum dove vi spiegate, tra colleghi, come non dichiarare problemi di salute per evitare di rimbalzare alle visite mediche e perdere l'abilitazione al volo, per inciso! ...
Questa frase è riferita a quanto scritto:
ti ricordo che se anche la dovessi iniziare sei TU a doverlo dichiarare...altrimenti non è che si vede.....si vede solo una pressione "perfetta"......

Questo perché chi non fa questo lavoro è ovvio che confonda un Louis Roederer Cristal con un Tavernello.

Di fronte ad un uscita insignificante, in un luogo per me insignificante, da una persona per me insignificante...dovrebbe essere motivo di ricorso all'Avvocato?

Guarda io ho una vita felice e serena e gratificata da ciò che faccio....non spreco un solo secondo con queste stupidaggini. Il mio tempo è rigorosamente rivolto alla mia famiglia ed a goderci la vita insieme.
Se gli altri vivono nel livore mi dispiace per loro....nulla di più...


Buona serata!!

Last edited by RaymundoNavarro; 19th Jul 2017 at 17:57.
RaymundoNavarro is online now