PPRuNe Forums - View Single Post - Re-iscrizione ENGA
View Single Post
Old 3rd Jun 2017, 17:06
  #1 (permalink)  
Molten
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 22
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Re-iscrizione ENGA

Salve a tutti, vorrei chiedervi informazioni circa le modalità di re-iscrizione all'ENGA (se questa possibilità esiste).
Dal 2010 avevo sospeso i pagamenti della quota d'iscrizione all'ENGA perchè non svolgevo più attività lavorativa in campo aeronautico ma non ne avevo dato comunicazione con l'apposito modulo, anche perchè non ricordo se all'epoca era presente detto modulo o meno. Comunque sta di fatto che anche se non ho più pagato da allora e non ne ho dato comunicazione, da parte di ENGA non ho avuto comunicazione di ratificare la mia posizione, nè so se erano tenuti a farlo.

Le abilitazioni le ho sempre mantenute current e in questo periodo mi hanno proposto di fare attività lavorativa e oltre a richiedermi i vari documenti mi hanno anche detto di provvedere a pagare la quota ENGA.... Terrore!

Il dubbio che mi sorge è: ma io sono ancora registrato negli albi dell'ENGA dopo tutto questo tempo che non ho più pagato la quota? E sopratutto, esiste un modo per riattivare l'iscrizione?

Giorni fa ho mandato una mail anche a loro per chiedere informazioni ma non vorrei aver sollevato un vespaio....

Qualcuno ha mai avuto esperienze simili o ha informazioni in merito?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Marco
Molten is offline