PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 2nd Jan 2013, 10:44
  #39 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
FR

In questi ultimi giorni dell'anno, FR ha definito il proprio impegno su CTA, cosa che avevo ampiamente previsto nei mesi scorsi, dopo lunghe trattative tra la compagnia irlandese e gli organismi locali siciliani, MOL ha deciso di sferrare l'attacco finale al mercato italiano, sono previste inizialmente 6 macchine basate, + altre 6 interessate sullo scalo durante il loro giro. In seguito le macchine basate diventeranno 10. Catania sarà collegate con tutti i maggiori scali italiani (in cui FR è presente) e inoltre con i più importanti scali europei di FR.
Ergo mentre la nostra amata AZ va sui mercati di nicchia FR si prende il traffico vero. Si prevedono 6 collegamenti al giorno con Orio e 6 con CIA.
Se Alitalia non corre velocemente ai ripari, considerando purtroppo che BV è finita, si avrà che CTA sarà completamente nelle loro mani, questi si stanno prendendo tutto, davvero tutto.
E' incredibile!!!!, ma cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarci Colaninno e i suoi brillanti manager come gestori delle imprese strategiche del nostro Paese??
se non si levano subito dalle scatole, lasciando campo libero ad AF, è finita, è davvero finita. Ammesso poi che ridursi a poco più di una regional sia la soluzione migliore

Last edited by EM75; 2nd Jan 2013 at 10:52.
EM75 is offline