PPRuNe Forums - View Single Post - Ryan e le tasse di atterraggio e di sorvolo
Old 19th Dec 2012, 12:27
  #3 (permalink)  
onehundred
 
Join Date: Jun 2005
Location: LIRR
Posts: 140
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Egregio doves,
Non me ne voglia, ma io non sono un TRI TRE come lei. Lo sono stato in passato, e forse ho fatto cose piú interessanti delle sue. In 23 anni di aviazione non ho mai avuto problemi di alcun tipo, quindi mi viene da pensare che i compiti (leggere le minime, le check list, gli strumenti) li ho fatti bene.
Visto che però ho la doppia cittadinanza (italo tedesca) e guarda caso il tedesco è la mia madrelingua, preso dallo scrupolo, mi sono andato a leggere l'articolo di Die Welt, ovviamente in tedesco e sa cosa c'é scritto?
No, non lo puo sapere, perché si sará fidato di quello che le hanno venduto nei thread anglofoni.
Le confermo, che parlano di 370.000 Euro per anno.
Quindi a meno che Die Welt non si sia sbagliata, ma é la fonte citata nei thread anglofoni, mi viene il dubbio che sia lei che non capito quello che stava leggendo o la sua fonte è sbagliata.
Quindi del fatto che lei è istruttore esaminatore non me ne può fregare piú di tanto.
Per fortuna, come lo dice lei, lo sará ancora per poco.

Mi dispiace, non sono solito rispondere in questo modo, ma quando viene messa in dubbio la mia professionalitá senza neanche sapere chi sono, non mi resta rispondere con lo stesso tono

100
onehundred is offline