PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 10th December 2012 | 10:06
  #55 (permalink)  
dondino

From: not for sure in my bed sleeping!
Ora lasciami diffamre un altro po furia...

Chi ti ha inculcato che su un global challanger eccecc tu non possa entrare in linea?cos e' siamo il sistema a caste indiano?nasci istruttore muori istruttore?nasci lanciatore di para e muori come tale?per favore.....

Ce ne sono mille di casi in cui ce il salto..pero' spesso e' x decisione che non si va in linea perche la situazione e' un pelino meglio..ma all' estero oramai e' quasi sempre cosi' (per inciso...passo parecchio tempo dove il the si beve con il latte)

Vai a chiedere a quei ragazzi con cui ho parlato e vediamo se hanno la tua stessa ammirazione....che siano bravi o meno...a me persone che hanno il coraggio di spillar soldi mi fanno schifo a prescindere quindi evita di fare la morale a me.

Detto cio,ora non e' proprio il momento per i lavori...molto semplicemente...se fossimo in altri momenti (pre-recessione) ti direi prendi in mano il telefono e rompi a questa o quella compagnia perche assumono...semplicemente apri un giornale e leggi..ce chi va male e di assumere non ha bisogno e chi va bene rimane cauto sul futuro e quindi blocca qualsiasi assunzione non solo i piloti,e cosi qualsiasi altro settore....

Purtroppo e dico purtroppo....vedere gente a casa fa male..so i tuoi sacrifici,sacrifici che ho fatto anche io e cosi molti altri....rimango del parere pero' che essendo ora la domanda bassa e l' offerta alta i requirments sono alle stelle...ma aspetta che il mercato riapra...vedrai come si abbassano...gia vedo miglioramenti rispetto all' anno passato...tieniti allenato studia per affrontare al meglio una selezione per risultare primo,impara una seconda lingua magari il tedesco,ora chi assume non ce,compagnie serie dico....infilati in compagnia ha fare il flight dispatcher l av, cerca di essere dentro a una compagnia fai vedere che vali,hai sempre qualche collega di spicco a bordo,fai bella figura e al primo posto possibile di te si ricorderanno...spesso ora non vedrai mai compagnie grandi che assumono 1 pilota e basta...ma in realta lo fanno...e i canali sono interni e non pubblicizzati.

Pero' serve calma...se dai la possibilita' a queste persone rovini te e qualsiasi altro,non sono li perche come mission vogliono aiutare te ma vogliono spillare soldi a te....non pensare che qui siano tutti ex az...o cosa ce chi la crisi l ha trovata prima di te, (911 e cosi via)...ma tutti volano....
Ecco il mio consiglio costruttiivo ho cercato di dartelo...non posso imporre regole a nessuno...ma di tutti quelli che conosco e che han fatto il LT tutti sono a spasso!e non per sentito dire.pensaci bene....

DD
dondino is offline  
Reply