PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 10th Dec 2012, 00:18
  #54 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Flying, con il mio ultimo messaggio avevo proprio deciso di non rispondere più perché a volte penso non ne valga la pena... L'educazione con cui però tu ti confronti merita la mia risposta...
Io non ho cercato di convincere che ciò che io ho fatto è ok, sono intervenuto per dire che il diffamare persone che non si conoscono scrivendo il falso è sbagliato...tutto qui. Come puoi notare i miei interventi sono pochissimi (qui si che sono giovane puledro o pesciolino, riconosco che non ho ne la voglia ne il tempo per raggiungere i quasi 1000 interventi come i senior del sito) raramente trovo discussioni costruttive quindi preferisco non perdere tempo, questa volta mi sono sentito in dovere di farlo.
Che io abbia 200 ore non l'ho mai detto, non so da cosa lo hanno dedotto i "veri" piloti che frequentano il sito... Se ti dico che migliaia di ore come istruttore non bastano, e non bastano neanche quelle su un learjet o un challenger per entrare in linea parlo con cognizione di causa. Le compagnie oggi richiedono ore di macchina pesante ... Raggiunto il limite minimo che pretendono le compagnie, chi 300 chi 400,chi 500 hai la possibilità di fare selezioni e di dimostrare quindi il tuo valore come uomo e come pilota e da li in poi se vieni assunto è per quello che vali, quindi nessuno andrà mai avanti perché si è comprato qualcosa, raggiunti i requisiti minimi se vuoi andare avanti è per ciò che avrai dimostrato
Purtroppo non è la strada migliore, è un colpo al cuore dover spendere quei soldi ma oggi è l'unica strada possibile, quello che so è che mai mi permetterò in futuro di considerarti un pilota di serie B per la sola differenza che invece di aver avuto la fortuna di aver pagato da mamma Alitalia o da chi per lei, il tuo type, te lo sei dovuto pagare da solo... Probabilmente ti stimerò di più perché per arrivare sei stato costretto a percorrere la strada più impervia.
Dicendoti questo ti saluto e ti auguro tutto il bene possibile.
Furia998 is offline