PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 9th Dec 2012, 20:04
  #51 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Noto con stupore e meraviglia e devo dire anche un po' di invidia che la profonda esperienza di persone come Saturno south Prince e papazulu permette loro di giudicare il tuo essere pilota da pochi messaggi dando per scontato l'esperienza, le ore e il background che uno ha... Io purtroppo ancora non ci riesco e quindi lungi da me dal giudicarli come piloti, sinceramente non mi permetterei di giudicarli nella loro professione neanche dopo 2000 messaggi, ma questo è il mio modo di essere, magari qualcuno lo giudica sbagliato, ma proprio non ci riesco.
Il rispetto e l'umiltà che i miei genitori mi hanno insegnato mi ha portato ad intervenire in questo forum quando ho letto da parte di qualcuno delle menzogne, nemmeno vissute ma sentite in terza persona. RISPETTO per delle persone che ho conosciuto e reputo dei professionisti, rispetto per il loro lavoro, rispetto per la loro umanità... Ma il rispetto che ho dentro è anche verso chi non conosco ed evito quindi di calunniare se non ho dati certi e visti con i miei occhi, ma solo avendoli sentiti da terze persone, e sicuramente non lo farei su un sito nascondendomi dietro un nick.
Rispetto è anche evitare di prendere in giro e schernire qualcuno quando si parla con lui ma evidentemente i tori del Texas con cui fra qualche giorno dovrò vedermela di rispetto ne hanno più di molti esseri umani.
Furia998 is offline