PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 8th Dec 2012, 18:35
  #38 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Break, mi chiedi se preferisco pagare una marea di soldi per Type e line oppure preferisco che mi venga gentilmente offerto dalla compagnia!? Mi sembra logico che il mio sogno come quello di tutti è proprio questo... Che si finisca di autofinanziarsi e che le compagnie tornino ad addestrare i piloti a proprie spese.
Ho anche altri sogni, la pace nel mondo, la fine della povertà...Ma dal sogno alla realtà purtroppo ci passa un oceano e io se voglio fare il pilota devo vedermela con la realtà. È la realtà è che devo pagarmelo altrimenti mi scordo di fare il pilota... Credo che fino a qui siamo completamente d'accordo no!?
Bene, da qui in poi siccome l'utopia è bella ma irrealizzabile preferisco pensare alla realtà che per quanto brutta sia è quella cosa con la quale ho a che fare tutti i giorni.... Adesso... Appurato che oggi l'addestramento se vuoi fare questo lavoro avviene con i TRTO come avveniva un tempo con l'unica differenza che prima l'affitto del FFS era a carico della compagnia e ora è il tuo... Cosa c'entra attaccarne uno senza conoscerlo!? Avete offeso le persone che ci lavorano senza conoscerle e mi è sembrato molto scorretto. Il discorso generale per quanto utopico sia va bene, mi ha dato fastidio il dover dire dall'alto della vostra sapienza aeronautica dove è giusto farlo e dove no, ma chi siete per giudicare!?
Furia998 is offline