PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 8th Dec 2012, 11:07
  #25 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Rispondevo a break. Mi fa piacere che tu abbia con il tuo cpl trovato una scuola che ti pagava il Type e ti metteva in linea... Mi fa capire che sono moltissimi anni che non sai minimamente come funziona adesso.
A me piace parlare poco e agire tanto ecco perché raramente scrivo, ma questa volta le vostre parole mi hanno dato fastidio...
Senza perderci in chiacchere... Fatemi il nome di scuole che vi pagano il Type ... Ora!
La risposta è che non ce ne sono e se vuoi fare il pilota devi pagarti il Type... Chiunque dice il contrario non sa minimamente di cosa sta parlando. Poi si può discutere quanto vi pare su quanto sia giusto o sbagliato, ma è un'altra storia... Voi avete aperto il forum attaccando volutamente un solo TRTO fine della storia... È stata una cosa premeditata e avendoli conosciuti mi ha dato fastidio... Non avete scritto non pagate per lavorare, avete scritto non fate il Type a Roma. il fare chiacchere moraliste è facile, ma quando si tratta di proporre nessuno parla...io mi sono fatto il giro dell'Asia per lavorare e nessuno dico nessuno neanche ti ascolta se non hai Type e line, ma se scavalchi questo gradino le selezioni ci sono e pure tante.
La verità è che voi che scrivete fatta eccezione per quelli che hanno per fini personali attaccato linetraining, sono o piloti entrati in un'altra era o ragazzi che col cpl mandano curricula credendo che la emirates chiami e vi venga a prendere a casa. Sacco in spalla e andate per il mondo a vedere se qualcuno vi sta a sentire e poi ne riparliamo.
Furia998 is offline