PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 8th Dec 2012, 10:25
  #20 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se avessi detto prima ciò che hai detto in questo messaggio ti avrei dato ragione... Mi sembra banale pensare che stavano meglio i piloti Alitalia che venivano prelevati al liceo 30 anni fa per essere messi in linea... Purtroppo tu e gli altri non avete fatto questo, avete attaccato direttamente una sola società diffamandola scrivendo notizie che per quanto li ho conosciuti io sono completamente false e cattive.
Non attacchiamo Alitalia che paga milioni di euro i cassaintegrati per 7 anni, poverini... Non li attacchiamo che non fanno selezioni da 10 anni e non ne faranno per altrettanti...no!
Oggi se vuoi fare il pilota la strada è questa punto e basta... Ryan si fa pagare 30000 euro per poi trattarti come uno schiavo... Diffamatela, perché è anche grazie a voi che spendete 20 euro per andare a Barcellona e atterrare in un treno merci a 100 km da Barcellona che hanno potuto farlo!
Io so solo che per fare il pilota oggi devi pagarti un Type giusto o sbagliato che sia, io l'ho fatto nella scuola che ritenevo più giusta e leale come prezzi e preparazione e ciò che ha avuto in cambio mi ha completamente soddisfatto soprattutto per la competenza dei professionisti e dei comandanti che ne fanno parte.
Furia998 is offline