PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 8th Dec 2012, 00:57
  #15 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
In secondo luogo, voi grandissimi aviatori che parlate e blaterate di non pagare per volare, che ci consigliate dall'alto della vostra secolare esperienza di fare la gavetta come istruttore su un 152, fare 2000 ore di volo per poi aspettare che emirates ti viene a prendere a casa col tappeto rosso per pagati tutto... Invece di dire queste enormi minchiate... Scrivete qui e ora come fare a pilotare un 320 o un 737 senza pagarsi un Type e un line... Scrivetelo ora! Ma visto che al giorno d'oggi non fai la linea neanche se hai 10000 ore su un challenger fatela finita di fare i sapientoni saccenti, perché se le condizioni italiane sono queste è anche per colpa di quelli come voi che parlano senza sapere e puntano il dito senza conoscere.
Il mio consiglio vero e puro per quelli che vogliono raggiungere questo sogno è: girate e informatevi come ho fatto io, scegliete il TRTO che più vi piace e che vi rassicura, fatelo con la vostra testa però,solo con la vostra ... Ma siate consapevoli che oggi, in tutto il mondo se vuoi fare il pilota devi essere pronto a pagarti Type e line senza se è senza ma... E diffidate da tutte queste cariatidi che non si sa per quale motivo screditano per il gusto di ferire ma mai hanno proposto soluzioni reali e tangibili.
Furia998 is offline