PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 8th Dec 2012, 00:34
  #14 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mmmmhhhh... Sto notando molto astio nella vostra discussione, e questo mi porta a pensare che deve esserci altro sotto. Mau altre volte sono stato molto vicino alle tue idee non so se ricordi ma questa volta no... Io ho fatto il type con loro e mi sono trovato benissimo, ho girato mezza Europa per scegliere il TRTO e devo dire che non me ne sono pentito assolutamente... Ho pagato poco rispetto a ciò che chiedono gli altri ma ho avuto una assistenza, una competenza dai miei comandanti e una umanità che pochi oggi dimostrano... Sono enormemente soddisfatto del mio Type, dal primo giorno di ground al base.
A gennaio parto per il line ed altri 3 ragazzi del corso dopo il mio hanno appena passato la selezione per un'altra compagnia, sempre 500 ore... Le vostre informazioni sono molto errate.
Sono l'unico TRTO che mi ha chiaramente detto che nessuno ti può promettere il line facendo il Type con loro. Questo mi è sembrato un grande esempio di onesta rispetto a quei TRTO che mi imponevano il Type x fare un line con compagnie che non hanno l'esclusiva con nessuno.
Il vostro modo di parlare mi porta a pensare che siate volutamente prevenuti col fine di sceditare linetraining. Si capisce che provate rancore, non so per cosa, ma sinceramente non mi sembra corretto il vostro atteggiamento.
Furia998 is offline