PPRuNe Forums - View Single Post - Puntata di REPORT su Alitalia
View Single Post
Old 7th Dec 2012, 18:36
  #73 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Piccolo off topic

Questo lo confermo anche io!!! Sono di recente ri-entrato in sala operatoria in occasione del parto cesareo di mia moglie (avendo fatto 3 anni in chirurgia ortopedica.....mi hanno fatto assistere a tutto).
Chiudendo gli occhi per un attimo sembrava di state in cockpit!!! Sperequazione delle ore di servizio....sala operatoria disponibile con priorità sempre dei soliti....carenza di strumenti.....stipendi a volte in ritardo e sempre più inadefuati!!!!!

Tranquillo stallwing! I figli dei.....non si fanno operare nella struttura Pubblica!!!!
Una piccola ciliegina sulla torta..........
Siamo entrati in sala operatoria alle 11:30......dopo aver tirato fuori il piccolo, il Proff. ha chiesto una sella (da chirurgo....quando in sala operatoria si opera sediti, solo il primo -ossia il titolate dell'intervento- si siede) io ho chiesto: come mai, già stanco Prof? Risposta: per mancanza di personale ho dovuto fare la notte anche se per fortuna non c'è stato molto movimento ed un pó ho riposato!!

STI CAi!!!!! Ad averlo saputo prima!!!!

Un mio amico che si è laureato con me e specializzato in chirurgia di irgenza, ha trovato posto 3 anni fa a Milano (S.Raffaele).....1.890€ netti al mese!!!!

Molti di noi sputano sul piatto senza rendersi conto di quello che c'è attorno!!
'ngulo_frà is offline