PPRuNe Forums - View Single Post - Puntata di REPORT su Alitalia
View Single Post
Old 7th Dec 2012, 13:06
  #69 (permalink)  
stallwing
 
Join Date: May 2006
Location: ITALY
Posts: 93
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tuoi post risultano, a mio modesto avviso, assolutamente condivisibili, competenti ed equilibrati.
mi sembra più un salotto di bon ton che un forum di aviatori

cmq nei precedenti post ci siamo lamentati del commento di
riggio ( lettera minuscola ) ,ma qui il problema non è che il pesce puzza dalla testa ! ormai tutto è marcio

incentivare con moneta sonante i piloti a fare il proprio lavoro con intelligenza e professionalità suona come una mancanza di fiducia da parte della compagnia e un umiliazione per il pilota,come se fossimo tutti professionisti e lavorassimo con professionalità solo se ci danno un premio
infatti , immaginiamo solo se fosse stabilito un incentivo al chirurgo che in sala operatoria risparmiasse il disinfettante oppure........più atroce : facesse 8 interventi in un giorno al posto degli attuali 5
il concetto è lo stesso .....

episodio : questa estate durante la 6 tratta ( ore servizio non le ho ricordo le ho completamente rimosse ) stanco morto! ho voluto configurare un po prima ,avevo bisogno dei miei tempi ! beh! il primo ufficiale ( sempre di quelli con il DNA di cui sopra : appecorinati , carrierristi , pronti a vendersi la moglie pur di sedere a six ,si fanno belli gonfiandosi quando vedono il fm &foph etc ) fece una smorfia che io percepii con la coda dell'occhio .....
in sostanza mi voleva trasmettere il mio spreco di fuel .....

una volta a terra , l' ho fatto parlare ....poi trimmato a dovere ;ora quando lo vedo sorride sempre !!!
ottimo CRM !

ho fatto un sogno :dei i colleghi ( si fa per dire ) nel terminal di madrid , attendevano i propri familiari da voli ryanair ,poi udirono un annuncio : gli aerei erano in emergenza diretti a valencia ......
caso della sorte quei colleghi ( si fa per dire ) erano tutti nella commissione tecnica fuel policy di compagnia .....
era un sogno era solo un brutto sogno
stallwing is offline