PPRuNe Forums - View Single Post - Puntata di REPORT su Alitalia
View Single Post
Old 5th Dec 2012, 06:36
  #22 (permalink)  
graziani
 
Join Date: Nov 2004
Location: italy
Posts: 232
Received 0 Likes on 0 Posts
il commento di psandb è proprio quello che mette in evidenza tutto
"il marcio"della categoria piloti .....sono i tipi come psandb che portano al tracollo tutti noi : è il classico collega ( si fa per dire!) che davanti al management si mette in mostra per farsi bello

caro psandb io sono uno che se la fa addosso
( non sono un aquila come te ! ) ...e allora ???

caro psand , se tu avessi studiato un po ( ne dubito ) ; ti dico che la sicurezza ha anche una componente soggettiva ( e meno male ) ....in tutti i settori i singoli individui percepiscono il pericolo in modo diverso ( e meno male ) ...ognuno di noi ha margini diversi sulla sicurezza :

c'è gente che ha paura a prendere l'ascensore ed altri invece che scalano l'everest e allora ??? i piloti, i medici ,gli ingegneri sono la stessa cosa ;
per quanto tu voglia standardizzare e regolamentare esiste sempre l'uomo al centro ( anche con le proprie debolezze ) ......


io , se i miei figli fossero a bordo , vorrei che psandb non fosse mai titolare in quel volo ...io, di di aquile ,non so che farmene ..di aquile poi !, preferisco i piccioni .....

anche perche di aquile non ho mai viste e conosciuto nessuna, il piccione è l'animale piu rappresentativo per tutti noi

Last edited by graziani; 5th Dec 2012 at 08:46.
graziani is offline