Caro Speevy,
personalmente non ho mai mitizzato FR, tantomeno O'leary, ne credo Ice lo abbia fatto; O'Leary è uno squalo e su questo non si discute, poi però è uno che le compagnie le sa gestire per davvero per quello che i dati reali ovvero i fatti dicono e questo piaccia o non piaccia è un dato inconfutabile. Personalmente mi sta anche cordialmente antipatico perchè trattasi di uno che sa perfettamente di avere una marcia in più e sbruffoneggia a riguardo. Questo per essere chiari!!! Adesso mi piacerebbe che tu riflettessi su un fatto: questo avrà pur speculato su leggi intra CEE e avrà fatto i cavoli suoi, ma ti prego rendiamoci tutti conto quanto noi Italiani abbiamo pagato e stiamo pagando di tasca nostro per Alitalia, per poi vedere questo manipolo di incompetenti fare il disastro che stanno facendo e che noi ripagheremo tutto per l'ennesima volta. Almeno MOL fa utile e ricchezza per i propri stakeholder, questi fanno solo un altra bancarotta. Ecco il punto, spero che converrai con me su questo e ti invio un caro saluto ringranziadoti per i tuoi apprezzamenti. O'Leary il dazio da pagare lo ribalterà sui pax, quando hai 75.000.000 di pax 2 o 300 o 400 mil non sono un problema, stiamo parlando di meno di 6 € per pax praticamente il nulla.
Kelleher è un mito per chiunque abbia un minimo di conoscenza dell'Aviazione, per l'incredibile segno di valore e di innovazione che ha trasmesso. Io ho fatto un MBA in USA anni fa e lui venne invitato ad una session, fu straordinario come mixava la sua incredibile conoscenza dell'economia e della progettazione organizzativa d'impresa con i canoni dell'aviazione. Concordo pienamente con te.
Last edited by EM75; 17th October 2012 at 22:22.