EM75, i 100 milioni sono solo in italia, e in spagna? Germania? e ogni altro posto dove FR ha base?
Il discorso delle imposte vale per tutti gli stati europei (tranne in UK dove assumono su contratto British, vedi un po') perciò non credo che la cosa sia così semplice, è solo l'inizio di una lunga campagna coordinata tra governi europei e compagnie aeree che punta a far competere FR con le stesse regole che le altre devono seguire.
Prima ci fù il caso Francese ora quello italiano e poi vedrai che ne seguiranno altri..
Io penso che i 400 milioni di profit il guru irlandese dello schiavismo moderno non li vedrà cosi facilmente nel prossimo futuro.
Ho sempre apprezzato i commenti tuoi e di ice51,ma noto che entrambi avete i paraocchi quando si parla di O'leary, lo osannate e vi augurate che tutti gli imprenditori Italiani del settore fossere come lui, come se fosse un modello da copiare, quando non vi rendete conto che ha più volte dimostrato di essere un furfante come i nostri cari AD nostrani, la differenza è che qui rubano veramente, li invece se ne infischiano delle regole e si appellano a escamotage ridicoli vedi brookfield e quant'altro, anche queste non sono cose pulite e perciò scusatemi ma non lo vedo certo come un modello da copiare od esportare..
Invece Herbert D. Kelleher lui si che è un mio mito...
Speevy
Last edited by Speevy; 17th October 2012 at 10:27.