Scusate ma io insisto, questa regola NON la rispettero' mai, privato e non, a parte che la parola privato mi fa anche ridere...(l'alitalia sta peggio di prima e perde ogni giorno esattamente gli stessi soldi che perdeva prima, solo con migliaia di persone in meno lasciate a casa ingiustamente per salvare gli interessi dei soliti 4 idioti incapaci, è solo meglio organizzata sul lato tecnologico) ma a parte questo fuori topic voglio solo aggiungere che non bisogna insultare chi segue alla lettera l'OM anche se non hanno la mia stima e spero di non incontrarli mai nel caso avessi bisogno, è la loro scelta è va rispettata, la fortuna vuole che sono solo una piccola percentuale.....
Se il privato fosse Lufthansa allora seguirei alla lettera pure io qualsiasi noticina, anche la più nascosta ma sto parlando di gente seria non di questi ladroni che hanno messo le mani su questo rudere di compagnia che presto sarà di nuovo sull'orlo del fallimento ! Io di questa gente non ho il minimo rispetto e continuero' a tenermi la mia piccola parte di decisione e se qualcuno prenderà provvedimenti vorra' dire che potro' andare anche io a fare l'expat in qualche "compagnia aerea", tanto è solo questione di tempo....