PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 13th August 2012 | 19:54
  #281 (permalink)  
iceman51

From: somewhere in the EU
Anche io voglio scrivere al Ministro Passera

Tranquilli ragazzi, io NON voglio scrivere al passerotto che vola sempre fior da fiore ed esce sempre dalle sue avventure prima che i danni si materializzino. Ha sempre un tempismo perfetto per questo genere di cose... quando la "temperatura" sale o scende dal treno in corsa o lo manda su binari altrui (Alitalia/CAI) o cerca nuovi locomotori (Comit/CARIPLO e poi Banca Intesa/Sanpaolo IMI) e poi il grande salto nella politica. Ma possiamo andare anche più indietro nel tempo, indietro nelle sue imprese magari iniziando da Ivrea, dall'Olivetti...

Al contrario voglio scrivere i miei complimenti a EM75, ho riso per mezz'ora alla lettura del suo post. Semplicemente perfetto sia come contenuti, sia come stile ed informarlo che il passerotto ha alle spalle un super team che scandaglia giorno e notte ogni organo di stampa ed il web. Lui non lo leggerà ma i suoi collaboratori certamente si e almeno riferiranno. Speriamo che non siano rognosi come invece mi risulta spesso accada

Tanto premesso una bellissima presa per il **** complimenti vivissimi ma temo che domani il passerotto colpirà ancora. Purtroppo.
iceman51 is offline  
Reply