Anche io voglio scrivere al Ministro Passera
Tranquilli ragazzi, io NON voglio scrivere al passerotto che vola sempre fior da fiore ed esce sempre dalle sue avventure prima che i danni si materializzino. Ha sempre un tempismo perfetto per questo genere di cose... quando la "temperatura" sale o scende dal treno in corsa o lo manda su binari altrui (Alitalia/CAI) o cerca nuovi locomotori (Comit/CARIPLO e poi Banca Intesa/Sanpaolo IMI) e poi il grande salto nella politica. Ma possiamo andare anche più indietro nel tempo, indietro nelle sue imprese magari iniziando da Ivrea, dall'Olivetti...
Al contrario voglio scrivere i miei complimenti a EM75, ho riso per mezz'ora alla lettura del suo post. Semplicemente perfetto sia come contenuti, sia come stile ed informarlo che il passerotto ha alle spalle un super team che scandaglia giorno e notte ogni organo di stampa ed il web. Lui non lo leggerà ma i suoi collaboratori certamente si e almeno riferiranno. Speriamo che non siano rognosi come invece mi risulta spesso accada
Tanto premesso una bellissima presa per il **** complimenti vivissimi ma temo che domani il passerotto colpirà ancora. Purtroppo.