Originally Posted by
Nick 1
Nessuno sparge ***** su di loro, se la buttano addosso da soli , con queste azioni , non e' vero poi che e' solo colpa del comandante , esso rappresenta la compagnia ( scritto in tutte le societa' di navigazione da 1000 anni) e il fatto che non gli abbiano stracciato la licenza ,come giustamente dice Taita , e l ' abbiano rimessa a destra , la dice linga sul concetto che hanno di sicurezza del volo e dei passeggeri.
Ultimo mio intervento in questo thread, credo, anche se doveste insultarmi ancora dicendo che lavoro per Ryaniar

Penso che ormai le opinioni siano chiare
Stracciare la licenza? Forse, ma non sta certo alla compagnia fare questo, ma alle autorità preposte, non credo che dove lavori tu la compagnia possa farlo.
Hey, poi magari hanno fatto lo stesso vostro ragionamento, la colpa non è sua, ma della compagnia, quindi perchè punirla per colpe non sue, poverina?
Buona giornata.
P.S. "Lavori per Ryanair" non un insulto di per se, ma l'intenzione con cui viene detto lo fa diventare tale