PPRuNe Forums - View Single Post - palestra aerofisiologia
View Single Post
Old 18th May 2012 | 11:16
  #17 (permalink)  
bufe01
20 Anniversary

From: WORLD
"....aldilà della solita approssimazione e snobismo italiani, ecco la dimostrazione che corsi di aerofisiologia esistono: Airman Education Programs
Peccato che in Italia il massimo della sicurezza volo è considerato alzare due pesi in palestra e fare una corsa nel parco (e questa è l'impressione di uno che non ha fatto una sola ora di volo)..."

Pur trattandosi come dici tu di "impressione" per essere uno con 0 ore di volo parlare di snobismo ed approssimazione italiani, sicurezza del volo.
Probabilmente, almeno aerofisiologicamente parlando, conosci poco anche realtà estere, inclusa quella americana che citi, credimi.........ma è una mia impressione.
Poi sull'approcciare questa professione presentandosi in forma fisica perfetta mi viene teneramente da sorridere.......
Al prossimo colloquio gli dirò fammi due tiri in porta, le paro TUTTE ! Perdonami ma io mi tengo in forma così a panzate per terra !

"......rovinarsi la salute in cabina è sempre meglio che farlo in questa valle di lacrime...."

Confermi la mia teoria che per molti di noi è sempre meglio fare il pilota che lavorare ! Alla faccia della passione.

Spero tu non te ne abbia male (ammetto di essere un pò falso)
bufe01 is offline  
Reply