Non posso fare a meno di notare che in questo ( ed altri) forum c'è un utente, nella fattispecie EM75, che argomenta e circostanzia in maniera lodevole alcune sue opinioni.
Anche qui, come da altre parti si nota una curiosa levata di scudi contro tali opinioni, senza peraltro fornire il " supporto" adeguato.
Avendo già avuto esperienze dirette, non posso che ritenere decisamente ragionevoli le deduzioni di Erminio anche se, la mia sincera speranza è che le cose possano e cambino in zona cesarini.
Il fatto che siano saliti tecnici az a bordi dei WJ, non significa nulla, fosse anche la coda di un progetto abbandonato.
Quello che mi sento di dire a sisio, per esperienza diretta, di provare a valutare la situazione da una posizione di " non coinvolgimento" e provare ad essere piu' pragmatico.
Magari la realtà puo' non essere piacevole, pero' ti da un vantaggio sulle decisioni da prendere.
Con questo non dico che WJ chiude domani, ma se tempo fa avessi ascoltato chi era al di fuori da ogni coinvolgimento, invece di dare retta a visite di tecnici a bordo e voci di cambi fittizzi di divise, oggi avrei una posizione professionale diversa .
In bocca al lupo ai colleghi WJ