Caro Sisio,
Be' se adesso gli stipendi sono regolari non posso che essere contento, io non ho informazioni dirette, quindi saranno sicuramente piu attendibili le tue. Ma, sul lessor non avere dubbi, la notice non é di due anni fa, quella é stata frizzata, ma ve ne é un altra. Credimi sulla parola non posso dirti oltre. Ieri quel lessor era incavolato nero sai perché?? hai mai visto una cosa del genere ti spiego magari con il tuo encomiabile ottimismo ci darai una spiegazione, allora: mettiamo che ieri o avantieri un aereo di una compagnia in un aeroporto mettiamo per dirne uno a caso Pisa, ha un problema, in quello stesso aeroporto la compagnia che dovrebbe comprarla anzi che a sentire te che la gia comprata, ha la line degli Airbus, bene c'é un problema di poco conto. Ordine perentorio nessun tecnico della line deve mettere mano sull'aereo. É allora deve partire una squadra da Verona che vi é andata solo perché malgrado abbia un bel po di crediti ne risponde il lessor. Allora mi chiedo e ti chiedo: io che mi sono già comprato una compagnia aerea e che ho una line ordino che nessuno deve mettere mano sull'aereo in esercizio alla compagnia che mi sono comprato?? Non per smontare un motore, ma per una cavolaia di routine. Ora, premesso che io faccio il tifo perché tu abbia ragione nelle tue certezze, il lessor che é un attimino più credulone, americano e guarda i numeri e i fatti concreti, e non i retroscena eventuali di cui tu e qualche altro avete certezza, tutte queste certezze non le ha, ed ha uomini in Europa che stanno controllando minuto dopo minuto la situazione.Quando si trattó di Livingston ci ha messo 24 ore a portare via gli aerei, con Volare un po' di più 48 ma ne erano veramente tanti. Con Alitalia in pochissimo vennero trasferiti notte tempo gli aerei MD a Malta. Il lessor é sempre lo stesso e questi tre avvenimenti non li ho letti da nessuna parte. Chiaro....... a buon intenditor.