PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 5th May 2012 | 12:39
  #83 (permalink)  
EM75

From: Rome
Code:
Quello che a me interessa è che gli amici WJ tornino presto a volare......pagati!!!!
Guarda che se ho scritto tutti questi post è proprio perché credo che questo sia il desiderio di tutti. A parte che al momento volano e mi auguro lo facciano quanto più possibile, il punto è un altro il danno provocato è enorme; se l'attuale azionista di WJ che non mi sembra proprio il sig. nessuno, ne tantomeno un imprenditore improvvisato come ahimee l'aviazione italiana ha fulgidi esempi, di gente che senza soldi si è inventata di fare l'imprenditore del trasporto aereo, avesse delle soluzioni alternative; la soluzione Alitalia gli ha di fatto scartato tutte le altre; in economia il tutto si racchiude in un concetto: il costo opportunità. Bene adesso il punto è cosa ne sarà di WJ qualora Alitalia facendo ricorso alle innumerevoli condizioni sospensive del contratto; non chiude l'operazione??? Non so se è chiaro?? Personalmente credo che la scelta di aderire alle idee di Sabelli, perché il tutto nasce da lui che poi se ne andato, non porterà nulla di buono alla compagnia, e per compagnia intendo tutti, dipendenti azionista, creditori e quant'altro. Dopodicché siccome siamo tutti viventi vedremo se quanto da me previsto si avvererà; personalmente credo che la soluzione alla crisi di WJ la possa risolvere solo il suo azionista, o le istituzioni locali. No Alitalia che con quel bilancio no può risolvere i problemi di nessuno, ma piuttosto deve pensare ai guai suoi, e a tutti i casini che ancora si porta dietro a livello sociale sin dalla sua nascita nell'anno 2008 d.C. Questo è il punto
EM75 is offline  
Reply