PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 29th Mar 2012, 17:13
  #171 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
allora facciamo chiarezza, se no (al solito) le frittate si rigirano a piacimento; in Az mai ho visto i remark (se ce ne sono) scritti al momento; e neppure nelle altre Compagnie in Italia (chiamato ora due colleghi) glie li scrivono al momento; per la verità mi hanno detto che neppure in AP si faceva, lo statino compilato ti arrivava dopo qualche giorno, ma non posso sapere se è vero o no

in az arrivano (arrivavano) sempre a distanza di tempo le copie, prima in casella, poi con l'avvento delle mail attraverso la posta aziendale; ora non più

giusto, sbagliato, legale, non legale... non sono ENAC

ciò non significa che approvo questa cattiva pratica

ma con il titolo della tread "soluzione finale contro gli AP" non c'entra nulla; ripeto, secondo voi esiste un "piano di annientamento", e questo si esplicita nascondendo gli statini in cantina? di tutta la Compagnia?

secondo me stiamo semplicemente vaneggiando

e nessuno mi risponde sul centro del problema; come mai prima si facevano dei rec training dopo un check fallito e ora no (che tu sia ex az, volare, cityliner, ap... la medicina è uguale per tutti)

...eppure non mi sembra difficile capire dove sta il bandolo della matassa...

si chiama budget e denaro da spendere (che non vogliono spendere, perché i piloti della struttura non contano più nulla, sono succubi del resto della struttura)

ma se ci piace continuare a credere che licenzino dieci colleghi per la soddisfazione di qualche cretino geloso, allora ci sta solo bene; avanti i prossimi
jedj27 is offline