PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 28th Mar 2012, 23:34
  #166 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
si, se continuiamo a guardare dall'altra parte....

raccontiamo anche quest'ultima "scoperta" dello statino; la firma che si appone prima non è l'accettazione degli eventuali remarks.... è l'accettazione della prova e normalmente si firma prima (quando ti controllano licenza, visita medica, etc...)

se la prova è negativa ti viene comunicato subito, ed è sempre stato così, non c'è stato bisogno di aspettare l'arrivo di AP. Fai il debriefing e sai benissimo perché la tua prova non è considerata sufficiente. Puoi non essere d'accordo con il TRE, ma è altra questione, la firma non ci azzecca nulla.

poi possiamo disquisire se i remarks debbano essere scritti istantaneamente o meno (anche in altre compagnie li leggi a distanza di qualche giorno); la causa è semplice e tragicomica: l'ingolfamento amministrativo produce ritardi mai visti in passato sulla trasmissione degli statini agli interessati; ma a tutti, positivi o negativi che siano (la segretaria li scannerizzava a blocchi...) ed è l'ulteriore conferma che le risorse sono semplicemente inesistenti

quindi?

vogliamo dire che tramite lo statino "misterioso" si attua la soluzione finale?

e' questa la pistola fumante?

vedete, siccome sono vecchio e stolto, a mio parere è una enorme m....ata

non è magari che prima se toppavi un check facevi uno, due, tre recurrent training prima del secondo check e ora non ci sono più le risorse a budget, semplicemente perché i PILOTI che stanno al vertice non hanno più l'autorità di imporsi e farsele dare?

no eh?

....e allora continuiamo a cercare statini fantasma e perdere colleghi per strada, ce lo meritiamo....

la "soluzione finale"... certo, anche il suicidio volontario di una categoria litigiosa e gelosa dei propri vicini al punto di non vedere che si sta procedendo in formazione sparsa al macello è una "soluzione finale"
jedj27 is offline