PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 27th Mar 2012, 15:07
  #156 (permalink)  
REMAX11
 
Join Date: Sep 2010
Location: Downunder
Posts: 171
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
salve a tutti.

Seguo il filo degli ultimi post.

Nn commento su di un ipotetico disegno per far fuori gli ex Airone, un po' perche' nn ci credo molto, un po' perche', in quanto ex AZ, ho un leggero conflitto d'interesse.

Ora, sui check al sim e sui TRE che fanno gli assassini.

Quando ero in AZ, entrato che ero un pischelletto (22 anni), non ho mai, ripeto mai, firmato uno statino prima che non fosse firmato dal TRE/TRI. Inoltre ho sempre fatto immediatamente una copia. Cosa che faccio ancora.

Ho avuto due problemi al sim. Uno in AZ, uno nell'azienda dove mi trovo ora

In tutti e due i casi, ho portato il caso alle rispettive autorita' nazionali (entrambe europee). Ho effettuato uno o piu' check con ispettori delle rispettive CAA.

In entrambi casi, dopo molti soldi spesi e, tanto tempo perso, la vicenda si e' conclusa nel "migliore" dei modi.

Nel caso di AZ, mi sono rifatto anche economicamente. Nell'altro caso il TRI e stato demoted.

Questo per dire che, nel lavoro come il nostro, si e' circondati da figli di puttana e, per evitare di essere sommersi dalla ***** che ci buttano addosso bisogna essere preparati e determinati.

In Italia poi, le cose, difficilmente in un tribunale del lavoro finisco a sfavore del dipendente. Un po' per "orientamento" giuridico, un po' perche', i datori di lavoro nei dettagli sono...approssimativi.

happy landings
REMAX11

Last edited by REMAX11; 27th Mar 2012 at 15:26.
REMAX11 is offline