PPRuNe Forums - View Single Post - nuova compagnia selezioni
View Single Post
Old 11th March 2012 | 10:54
  #31 (permalink)  
sfipilots

From: Romania
Cari colleghi.
Non mi permetto di dubitare sulla serietà delle persone coinvolte. V.Z. mi è stato descritto da tutti quello a cui ho chiesto (e sapete bene che in questo mondo tutti hanno qualche nemico).
Mi hanno invece parlato male dell'altra persona che faceva le interview (cittadino della trinacria).
Non è questo il punto, non sono le persone che non vanno ma è il sistema.
Tutti i colleghi che conosco hanno rifiutato questa offerta perché assolutamente indecente e puramente offesiva nei confronti di chi come tutti noi a sputato sangue e pagato migliaia di euro per ottenere le benamate licenze.
Hanno tutti rotto i c0gIi0ni, basta, non se ne può più con questi che cercano di sfilarci soldi!
La proposta della Wikifly è ridicola! Ma mi dite con quale coraggio date 30.000 euro a una compagnia che:
- Non ha il COA
- Non ha ancora gli aerei
- Non ti dice nulla di nulla sul loro business
Ragazzi, questi fanno le selezioni? Noooooooooo diavolo se ti devo dare 30.000 euro a fronte di una schifosa lettera di intenti, nemmeno di un contratto, sono IO che devo fare la selezione a TE, chiaro?
Non stiamo parlando di Ryanair o Easyjet o quello che vi pare, questi non sono nessuno, e se pure gli auguro ogni bene per rilanciare un po' l'aviazione nel nostro paese, io non gli ammollo un centesimo....
A questo punto qualcuno penserà alla famosa storiella della volpe e l'uva.... quindi rispondo subito:
- Ho 30.000 euro (guadagnati lavorando come una bestia)
- Sono stato chiamato per la selezione
- Ci sono andato
- Ho passato la selezione
- Li ho mandati egregiamente a c@g@re
Ragazzi, solo così si cambiano le cose.
A quesi poveracci che ci sono cascati auguro tutto il bene che si può volere a dei colleghi, ma purtroppo avete fatto un grande errore, spero che non restate con un pugno di segatura in mano...
Un abbraccio a tutti!
sfipilots is offline  
Reply