PPRuNe Forums - View Single Post - nuova compagnia selezioni
View Single Post
Old 3rd March 2012 | 17:18
  #21 (permalink)  
taita

From: back north very north
@my salami, per quanto ne so' io, visto che lo conosco da circa----27 anni , direi innanzi tutto che e' una persona che non ha truffato mai nessuno,(a differenza di altri che ancora girano per le compagnie italiche coprendo ruoli che vanno dal fleetmanager al ops PHolder), secondo che proviene dall'AM dove ha fatto la sua normale carriera neppiu' ne meno del 90% dei piloti Italiani, che e' entrato in AZ dove e' stato fino alla crisi della compagnia e che e' rimasto in cigs grazie agli sporchi giochi dei suoi ex colleghi carrieristi arrivisti (alcuni dei quali ci inebriano con perle di saggezza su pprune osannati dai cortigiani del momento), per cui , a parte non condividere il fatto che si faccia pagare il type quando la compagnia non e' FORMALMENTE E LEGALMENTE ripartita , non vedo il motivo di insultarlo o mettere in dubbio la sua professionalita'.
Io mi soffermavo invece sul fatto che molti sapevano delle selezioni ma nessuno ne aveva fatto menzione sul forum , ALLA FACCIA DELLA SOLIDARIETA' TRA WANNABE?S

Ciao Vince' non ti arabbiare so' ragazzi come dite a Roma.
taita is offline  
Reply