Mau Mau scusa se mi intrometto ma guarda che il programma dei beduini non ha nulla a che fare con quello della PAN. Sono si addestrati da ex PAN ma non si avvicinano nemmeno alla nostra stupenda pattuglia.
Ciao Flare,
io ho letto qualche articolo e tutti riportano la notizia che il programma è uguale o molto simile, altro che nulla a che fare. La differenza maggiore alla fine sta nel numero degli aerei di una e dell'altra.
Se fai qualche ricerca sul web d'altra parte lo constaterai anche tu, se guardi le foto manca poco che non si capisca la differenza tra le foto della PAN e quelle dei Fursan,
in particolar modo il programma del numero 7, il solista, che riproduce quasi totalmente quello del solista della PAN, compresi il Lomcevak col fumo bianco, la scampanata e il volo pazzo! Voglio dire, queste erano le nostre "chicche" che ci caratterizzavano....un pò come se io mi vestissi di bianco, col cappello da gangaster e mi mettessi a simulare la camminata di "moonwalker" cantanto però una canzone diversa! Non sarei Michael Jackson, canterei una canzone differente ma...avrebbe senso?
Ma non capisco nemmeno con che faccia si propongano loro... non hanno un minimo di orgoglio nazionale, pensando di potersi comprare tutto col petrolio, compresa l'ammirazione globale della PAN...illudendosi forse che riproducendo il programma dei migliori, con gli stessi aerei, le stesse fumate, le stesse particolarità, saranno apprezzati in egual misura.
E la delusione mia, nei confronti della PAN, sta nel fatto che non abbiano detto: "Spiacente ma i numeri 1 al mondo non sono in vendita, andate ad addestrarvi altrove!"
.... forse perchè la risposta sarebbe stata "Allora tenetevi i vostri 48 Mb346"....TRISTEZZA!
Chi ha i soldi compera il meglio no?
Chi ha i soldi può comprare cose tangibili: gli aerei. Che si comprino pure tutti gli Mb339 che vogliono. Ma l'onore, il knowout, il programma costruito dalla PAN nel corso degli anni non sarebbe dovuto essere in vendita, perchè non saremo lusingati ma probabimente danneggiati a livello di immagine da quella brutta copia.
Possibile che mi senta schifato solo io?
Abbiamo insegnato ai cinesi come fare le ceramiche e le piastrelle....abbiamo "esportato" knowout dei nostri cervelli a popoli che non sapevano fare la O col bicchiere...ne abbiamo giovato? Mi pare proprio di no.