PPRuNe Forums - View Single Post - Qualcosa di cui andare ORGOGLIOSI
View Single Post
Old 3rd February 2012 | 17:11
  #13 (permalink)  
mau mau
15 Anniversary

From: Between CJ610-8As turbojet
si ma scusa un attimo...... immagino che siano stati gli italiani a permettere cio' quindi con chi te la prendi????
Ahahah lo sapevo che nasceva il solito dibattito politico con te.
Me la prendo appunto con gli Italiani che hanno permesso questo. Non con i beduini.
Sullo stereotipo italiano che rappresenterei io avrei qualche dubbio, ma pensala pure come vuoi, io vivo e lavoro nel mio paese (pagando anche molte tasse) quello che si trova all'estero (che non si sa ancora cosa faccia e in caso lavori se è in regola -) sei tu mica io, quindi preoccupati dello stereotipo che rappresenti tu che è meglio

domanda: ti da' fastidio che siano i beduini ad avere gli stessi aerei oppure ti avrebbe dato fastidio anche con altre provenienze?
Risposta: Tolto il fatto che non ho e mai avrò molta stima dei beduini - intesi come popoli arabi - (e ti consiglio di andare a fare un giro in arabia saudita anche tu cosi magari sai di che si parla) mi da fastidio il fatto in se, del permettere a un altro paese di clonare la nostra PAN. Se fosse stata la Cina sarebbe stato uguale.
Magari come dici tu ci saranno sotto inghippi militari-politici ma non per questo mi schifa meno la cosa.
mau mau is offline  
Reply