PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 9th Oct 2011, 13:45
  #10 (permalink)  
pippobaudo
 
Join Date: Feb 2006
Location: roma
Age: 54
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bah, fermare al simulatore uno che ha un deficit o scarsa preparazione o quant'altro mi sembra doveroso (come doverosa e' la necessita' di offrirgli addestramento suppletivo per ovviare ai deficit in questione); qui invece si sta' parlando di altro..........di segare "ad hoc" gente al simulatore senza altro motivo se non quello che i segati in questione sono (nella fattispecie) piloti airone. Se uno e' preparato non ci dovrebbero essere problemi, ma visto che come diceva qualcuno mooooolto piu' competente di me "al sim se vuoi seghi pure il test pilot della Boeing".........torniamo al solito discorso.
Da libro......1ft oltre il max errore ammesso nel mantenimeto quota o 1/2 kt di errore nel max ammesso nel mantenimento della velocita' ed il simulatore e' failed! Ci vuole poco quindi, se proprio si vuole, a mettere il bastone tra le ruotea chicchessia........
La cosa brutta e' che come solito si fa' la guerra tra poveri.........ti sta' sui maroni la fusione.......e combatti non chi la ha decisa ed attuata ma il poveraccio che ti capita sotto nel momento (e' un po' come dire che mi sta' sulle palle il mio vicino con la tv alta ed io meno il figlio....).

Pippo
pippobaudo is offline