Dici bene ma cè anche il rovescio della medaglia: in UK se esci dallo schemino, dalla regolina sono spacciati. Elasticità zero. Buon senso? forse....ma non si applica mai, cè la regolina.
Io dico che le regole ci sono per essere rispettate ed è giusto ma visto che il buon dio ci ha dato anche l'intelligenza, ogni tanto bisognerebbe anche applicarla se ci sono dei casi in cui la regolina non si sposa molto bene. Alla visita medica, sono arrivato di mattina ma la mia visita era di pomeriggio. Avrei aspettato ci mancherebbe. Però c'erano solo 3 "pazienti" oltre a me. Ho dovuto io chiedere se potevo venire visitato ugualmente dal momento che il medical era deserto...e loro "si certamente"...ma se aspettavo la loro intraprendenza...

Io SNAM ho visto la polizia inseguire due fresconi del genere in due occasioni diverse, in tangenziale (e quindi con riga tratteggiata). Quindi dipenderà forse anche da chi becchi.
In Italia è uno schifo spesso è vero...ma di cose orripilanti ce ne sono anche in UK, anzi molte vengono partorite proprio li.